[Aggiornata]Metal Gear Solid Rising anche su Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:kNtFFHV-z8pueM:http://www.thekoalition.com/wp-content/gallery/metal-gear-solid-4-wish-list/metal-gear-solid-4-1.jpg[/IM]|Il nuovo titolo Kojima, Metal Gear Solid Rising arriverà su Xbox 360 ,ma sembra anche su Playstation 3 .

A dare notizia è Geoff Keighley di GameTrailer,leggendo tra le pagine del suo blog ci giunge la conferma direttamente dalla bocca di Jack Trenton,confermando che il titolo vedra la luce anche su Playstation 3.
Inoltre dal sito di Kojima,dalla Konami e dalla stessa Microsoft non arrivano ancora conferme su una qualche esclusiva.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul titolo che sicuramente farà parlare molto di sè.

Aggiornamento: Durante la conferenza Konami è stata confermata la presenza di Metal Gear Rising anche su Playstation 3,cade quindi l'esclusiva Xbox 360.

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
lele la notizia mi sa' tanto che e' scritta male.. dice che arrivera' prima su xbox e' poi su ps3.. e credo debba essere il contrario..

o mentre non c'ero e' venuto giu' il mondo e' metal gear solid e' diventato xbox e poi ps3?

azzo nun ce sto a capi' piu ' niente...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Che fosse multipiattaforma era il minimo

ragazzi aiuto...
non ci capisco piu' nulla..

METAL GEAR SOLID MULTIPIATTAFORMA?

MA ERA ER MINIMO DA QUANDO?:botte::botte::botte::botte::botte:

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
35
ROMA
Non è il quinto capito....e si tataccio ormai è il minimo che mgs venga su ps3(almeno questo capitolo)grazie alla ms

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
boys, questo è un gioco ACTION con protagonista RAIDEN-NINJA (infatti il sottotiltolo non è più "tactical espionage action").

è stato annunciato alla conferenza MS con hideo sul palco (e questa è una notizia, hideo per la prima volta a una conference MS), e quindi si è sparsa la voce che fosse esclusiva MS.

rettificato dalla konami stessa, il gioco è multi.

p.s.
non segue le vicende "dirette" di mgs, è una specie di spin off. secondo me sarà un titolo alla ninja gaiden, per capirci.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
boys, questo è un gioco ACTION con protagonista RAIDEN-NINJA (infatti il sottotiltolo non è più "tactical espionage action").

è stato annunciato alla conferenza MS con hideo sul palco (e questa è una notizia, hideo per la prima volta a una conference MS), e quindi si è sparsa la voce che fosse esclusiva MS.

rettificato dalla konami stessa, il gioco è multi.

p.s.
non segue le vicende "dirette" di mgs, è una specie di spin off. secondo me sarà un titolo alla ninja gaiden, per capirci.

ahhhhhhh ok cmq mio da subito

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
day one senza se e senza ma....

ma per zozza.............

nun me la rischio piu'...asdasdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
day one senza se e senza ma....

ma per zozza.............

nun me la rischio piu'...asdasdasdasd
sempre che stasera nn annuncino un esclusiva sony con big bossfiruallora si che so cazziasdma la vedo durafiru

kappa

New member
19 Gennaio 2009
13
0
0
bergamo
p.s.

esatto! quello che penso anche io, sarà un gioco di combattimento spettacolo (devil may cry, gow, ninja gaiden), racconterà la storia di raiden post-bigshell, e con metalgear classico nn avrà praticamente nulla a che fare....pensiero mio...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
esatto! quello che penso anche io, sarà un gioco di combattimento spettacolo (devil may cry, gow, ninja gaiden), racconterà la storia di raiden post-bigshell, e con metalgear classico nn avrà praticamente nulla a che fare....pensiero mio...

esatto, era quello che intendevo...

p.s.
kappa, la tua firma mi DISTRAE!!!!! asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
non per essere polemico, ma come dice il buon saggio insane, questo sara un titolo action.
Secondo me e' stato fatto per accontentare i bimbiminkia che volevano saltellare qua e la con in ninja! Insomma sempre di piu' un opera a solo scopo commerciale, non aspettiamoci capolavori.

P.S cmq se proprio volevano fare un spin off per far usare il ninja avrei preferito usare gray fox >D

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook