[Aggiornata]Una data di Uscita per Killzone 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:R7CssLDq5hW8_M:http://gamer.blorge.com/wp-content/uploads/2007/08/wallpaper-killzone-04.jpg[/im]

Ieri si è svolto lo show X-play su G4TV,durante il quale è stato mostrato il video di Killzone 2 allo stato quasi completo.
Dopo 3 anni dall'annuncio del gioco,finalmente abbiamo una data di uscita,precisamente il 27 febbraio 2009!
La data è di quella americana e a quanto riportato da Sony lo stesso giorno per il mercato Europeo che quindi non dovrà attendere per mettere le mani su questo capolavoro,che si appresta a riscrivere la storia degli FPS.
Nell'attesa del titolo Guerrilla non ci resta che sperare nell'invio della beta e contare i giorni!

Ultima modifica:
ke esca nel 2008 è un po dura e cmq in altri forum dicono il 27 febbraio

ke esca nel 2008 è un po dura e cmq in altri forum dicono il 27 febbraio
scusa Mr errore mio ho corretto
comunque la data di uscita è per il mercato USA

comunque mentre cercavo la news ho trovato questo in un forum
è un intervento vecchio dell'anno scorso

Allora, la prima immagine facceva schifo, la seconda é ancora peggio. Killzone basterá alla Sony per fare la figura di Mxxx del secolo, ora sono sicuro, la conferenza di quest'anno sará peggiore di quella dell'anno passato

ora quando il tipo qui proverà con mano Killzone 2 aaaaa quante lacrime amare tirerà fuori asd

Ultima modifica:
scusa Mr errore mio ho corretto
comunque la data di uscita è per il mercato USA
Lele, guarda che ha ragione Simpa. Sulla MIA news (asd) avevo riportato il 27 febbraio. Comunque, gli addetti di CVG hanno chiesto a Sony UK se potesse indicare loro una data per i mercati europei; Sony, pur non dando una data precisa, ha detto che il gioco sarà lanciato nei territori PAL più o meno nello stesso periodo. Penso di non dire una cazzata se prevedo entro metà marzo l'uscita di sto capolavoro, alla faccia della persona che ha scritto quelle castronerie.

Ragazzi... visto che quì si parla di notizie qualcuno colmi la lacuna.... firu

Ok per KillZone2... lo stiamo aspettando tutti e tutti lo giocheremo.... ma ... ma .... è di oggi un altra notiziona....

Ovvero la Activision ha confermato l'uscita per il prossimo autunno
( quando la KillZoneMania probabilmente starà scemando ), di un altro giochino dal titolo :

Call of Duty: Modern Warfare 2

e sarà sviluppato nuovamente da Infinity Ward ( produttrice di Call of Duty 4 :clapping: )
e non dalla Treyarch ( produttrice di Call of Duty World at War :closedeyes:)

Non potevo naturalmente mancare di diffondere questa notizia che ha la mia max attenzione....

come CoDipendente mi devo preoccupare anche del prox futuro sennò rischio di cadere in astinenza !!!

:marja: ... l'uomo foglia è ancora tra voi !!!

.