[Aggiornata]Una Demo per H.A.W.X

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano di provare la versione dimostrativa di HAWX. Ubisoft ha appena comunicati che per problemi tecnici imprevisti la demo versione PS3 è stata rimandata al 26 febbraio, giorno in cui, forse, verrà rilaciata sul PSN. Per chi non volesse aspettare ricordiamo che la stessa demo è stata rilasciata sul Marketplace.

Ultima modifica di un moderatore:
e che caxxo e no...

che nervi volevo sapere chi lo prendera dei nostri e i vostri commenti grrrrrrrrrrrr

allora ora posso parlare meglio .. oggi gli ho dedicato un ora piena e lho testato a fondo
dunque grafica della demo superiore e nn di poco a acecombat senza se e senza ma..
comandi perfetti.. se usi la configurazione normale sono diciamo semplici ma non troppo come ace combat se usi quella professional so belli tosti e te diverti parecchio..
rifacendo la demo piu volte acquisisci punteggi che ti fa scattare di livello e sblocchi altri aerei ..
non so se sia legato o meno al livello ma oggi cercando partite coop ed essendo passato di livello ne ho trovate una marea ne ho testate diciamo 6 TUTTE ANDAVANO ALLA GRANDE IN 4 chat perfetta nessun lag ne cadute una favola..
UNA COSA FICHISSIMA CHE HO SCOPERTO SONO I COMANDI VOCALI..
e temevo molto fossero come end of war.. e invece..

SPETTACOLO!!
sono pochi e semplici..
me ne ricordo alcuni
ARMA cambia l'arma
FUOCO spara
BERSAGLIO toi aggancia il bersaglio succesivo.
ERS fa partire il sistema computerizzati di aggancio o schivata missile
RADAR apre o riduce il radar utilissimo..
e ce ne sono altri 3/4 me pare ..
funzionano alla grandissima precisi e puntuali non ce so problemi de comprensione.. e' fatto meglio di end of war dove devi pronunciarli tu per registrarli e poi se magari li ripeti ingame a voce piu alta nn li aggancia.. 9++ a sta cosa che ingame in volo in combattimento ti aiuta moltssimo tu pensi solo a schivare e colpire e pronunci i comandi vocali .. NA FAVOLA..
unica pecca e' che mentre sei in coop e chatti con i colleghi di volo magari indicando un bersaglio piuttosto che un altro o URLANDO ALLA MIA MANIERA CAZZO MI BECCA CAZZO MI BECCA CAZZO MHA BECCATOOOO
rischi che parta un missile de troppo o se innesti er radar.. ma credo sia normale ..cmq i comandi vocali si attaccano o staccano premendo un pulsante..
la grossa novita sta nella terza persona dico novita' perche cambia e molto il gioco rendendolo piu arcade quindi adatto a chi nn se sente un pilotone da guerra e imho sempifica molto il gioco a discapito dell'esperienza similreale.. che ti da la prima persona dentro l'aereo o la classica visuale attaccato alla coda.. cmq molto utile specialmente quando hai un missile in arrivo e senti solo er radar che te dice levate dar cazzo cretino che te becca e sei nel panico insernedo questa visuale si allarga moltissimo il campo visivo e forse se te dice bene te salvi ih ih hi

cmq sistema de inviti perfetto come al solito su zozza e server dedicati io ho beccato tutti italiani o perlomenoparlavano tutti in italiano e smadonnavano anche ih ih ih
fatto 5 partite con lo stesso team,
2 PRIMO
2 SECONDO
1 QUARTO ma stavo fumando una sigaretta asd asd e l'ho comunicato prima de parti..
inutile dire che il tataccio vostro ha ricevuto gli inviti di rito da parte degli ignari compagni di volo.. ih ih ih hi

cmq mio al day one da amante dei giochi del genere nn posso perderlo attendo che lo provi woldo e gli altri biconosole cosi sentiamo se confermano..

fateme sape na volta che esce la demo su ps3 chi lo prendera' che devo decide se prenderlo anche su ps3 o meno..

ciauzz
per domande sono a vostra disposizione..

...

ciauzz

stasera scarico la demo, questo lo voglio provare....e me lo pjo sicuro...

ace combat l'ho comprato ma con il ritorno di fiamma di cod5 che c'ho avuto da gennaio....manco l'ha vista la zozza.... asd asd asd

quindi se mi prendo la demo ci possiamo fare un giretto insieme per i cieli, tato-MAVERICK????

ah, dimenticavo....chiamami goose (per iceman mi prendo un pò di tempo...asd asd asd)

fateme sape na volta che esce la demo su ps3 chi lo prendera' che devo decide se prenderlo anche su ps3 o meno..

ciauzz

Mitico, da come lo decrivi sono già ingrifato, solo che non posso far niente x provarlo su PS3, devo aspettare....

tranquilli pare che la demo per ps3 esca entro il 10 marzo.. di tempo ce ne sta e nn poco.. cmq ieri sera grandi ingarellate con la demo col vusho e kolo e nn posso che confermare quanto di buono gia scritto!!

albertone il 25 arriva KILLZONE2!!!!

CMQ se ti piacciono i giochi di volo prendilo subito ho la demo per 360 e lho finita un botto di volte se lo prendi facci sapere che stiamo verificando se creare uno squadrone dei cieli octohawk... ciauzzzzzzzzzz

I giochi/simulatori di volo sicuramente mi piacciono, x adesso potrò solo giocare con la demo quando esce, il gioco sugli scaffali x quando è previsto?

marzo ma non c'e' uina data precisa anbcora....

.