[Aggiornato]Primi dettagli e Nuovo Trailer per God of War III

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:Q2E9W6gDWhqNIM:http://www.liafon.com/%5Cpictures%5Ckratos.gif[/im]

Sono state rilasciate da GameInformer alcuni dettagli su God of War III.
I ragazzi di Santa Monica Studio stanno lavorando duramente a questo nuovo capitolo del "Dio della Guerra" Kratos e i nuovi dettagli che trapelano non posso che far salire l'attenzione su questo titolo.

Ve li proponiamo di seguito:

• La presenza di 50 nemici a schermo rispetto ai 15 del suo predecessore
  • Possibilità di cavalcare mostri di varia natura
  • Netto miglioramento delle armi capaci di influire addirittura sullo stile di gioco in base a quelle che scegliamo
  • IA molto più realistica
  • I Boss saranno in numero maggiore rispetto al primo capitolo ma inferiori rispetto al secondo
  • Modalità multiplayer non confermata
  • Confermata l’epica battaglia contro Ade

Sperando che tutti questi dettagli siano reali,attendiamo impazientemente una data di uscita ipotetica da parte di Sony,sapendo che anche questa volta lo spartano non fallirà!

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=45514"/> <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=45514" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

ma e' un gdr??

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MODALITA MULTIPLAYER NON CONFERMATA MA MANCO SMENTITA ALLORA..

SBSV SBAV SBAV SBAV SBAV E ANCORA SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV asdasdasdasd

Da paura ghghgh. A me dell'online non me ne frega niente tanto non lo gochero` mai

Kratos il dio dei krauti è pronto per tornare e mettere a ferro e fuoco le nostre PS3 UHAAAAAAA :dwarf::botte:

@tataccio: guarda che non è che in ogni santo gioco che esca ci voglia per forza di cose una modalità multiplayer online, ci sono moltissimi giochi che possono tranquillamente farne a meno, inoltre molte volte essa va ad intaccare la qualità dell'esperienza in single player; preferisco maggiormente che in alcuni giochi sopratutto quelli concepiti come esperienza in single player (tipo GoW appunto, o Uncharted, o Resident Evil ahimè) le sinergie dei team si concentrino a favore di essa

partendo dal fatto che l'online mi interessa ben poco il gioco vero è quello che conta e chi ha finito i 2 capitoli per ps2 e quello per psp non aspetta altro.si parlava di varie modalità online quindi credo che ci saranno,al massimo verranno aggiunte con add-on.

Kratos il dio dei krauti è pronto per tornare e mettere a ferro e fuoco le nostre PS3 UHAAAAAAA :dwarf::botte:

@tataccio: guarda che non è che in ogni santo gioco che esca ci voglia per forza di cose una modalità multiplayer online, ci sono moltissimi giochi che possono tranquillamente farne a meno, inoltre molte volte essa va ad intaccare la qualità dell'esperienza in single player; preferisco maggiormente che in alcuni giochi sopratutto quelli concepiti come esperienza in single player (tipo GoW appunto, o Uncharted, o Resident Evil ahimè) le sinergie dei team si concentrino a favore di essa

bertoku sfondi una porta apertissima con me.. sono mesi che ho abbandonato il gioco online per dedicarmi solo a titoli offline o giu di li..
in ordine ho finito negli ultimi 3 mesi..
gear 1 e 2 fallout fable 2 ace combat e sto ultimando mass effect .. quindi credimi apprezzo eccome il single player ma se c'e' la modalita' coop per la storia come in resident 5 mi gusta molto sdraiarmi il gioco con un amico..

sempre che questo non arrechi danno alla giocabilita'.. se devono fa na cosa fatta a caxxo de cane meglio che nn la fanno ma se fanno come sembra sia fatto con resident evil con la coop online che viaggia benissimo( e ho provato solo la demo per xbox in live..) allora sgodazzo come un caimano nordvietnamita !!!!!!!!!!!!!!!

entiende?

ciauzzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

bertoku sfondi una porta apertissima con me.. sono mesi che ho abbandonato il gioco online per dedicarmi solo a titoli offline o giu di li..
in ordine ho finito negli ultimi 3 mesi..
gear 1 e 2 fallout fable 2 ace combat e sto ultimando mass effect .. quindi credimi apprezzo eccome il single player ma se c'e' la modalita' coop per la storia come in resident 5 mi gusta molto sdraiarmi il gioco con un amico..

sempre che questo non arrechi danno alla giocabilita'.. se devono fa na cosa fatta a caxxo de cane meglio che nn la fanno ma se fanno come sembra sia fatto con resident evil con la coop online che viaggia benissimo( e ho provato solo la demo per xbox in live..) allora sgodazzo come un caimano nordvietnamita !!!!!!!!!!!!!!!

entiende?

ciauzzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
nn è ke hai apprezzato i gioki offline, hai apprezzato la moddabilità della zozza...se nn avessi avuto la zozza magari molti di questi nn li avresti presi ( anke perkè sn quasi tutti solo su zozza)...asdasdasd

nn è ke hai apprezzato i gioki offline, hai apprezzato la moddabilità della zozza...se nn avessi avuto la zozza magari molti di questi nn li avresti presi ( anke perkè sn quasi tutti solo su zozza)...asdasdasd

quello che ho apprezzato di piu' e' stato fallout.. per ora..e lo avrei preso di certo per ps3.. avendo solo quella..
e in piu' posso dire che ho preso anche prince of persia che nn me piaciuto per nulla e motogp stesso discorso ...
senza dimenticare mirror edge anche questo non me garbato.. e sono tutti multi.. ho messo solo quelli finiti.. che sono titoli di punta e a ragion veduta visto quanto sono belli ..ma sono single player.. e li adoro..

fidati ho finito 4 volte resident evil 4 su ps2 adoro i giochi in single ...
ma se ce la coop mi garbano anche di piu'..
ma se e' fatta a caxxo di cane come fable2 meglio non farla..

.