AIUTATECI : crisi da astinenza COD4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Grande Berto Benrientrato Allabaseeee!!!!!!!!!!!!!!

Si Cmq Spiegazione Doverosa ..il Membro Che Ha Indicato Anche Andreino Nn E' Piu' Dei Nostri Per Varie Vicissitudini Ora Alla Guida Del Clan Per Cod4 Ci Sono Andreino E Madman,..

Bentornati Coddari!!!!!!!!!!!!

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Grande Berto Benrientrato Allabaseeee!!!!!!!!!!!!!!

Si Cmq Spiegazione Doverosa ..il Membro Che Ha Indicato Anche Andreino Nn E' Piu' Dei Nostri Per Varie Vicissitudini Ora Alla Guida Del Clan Per Cod4 Ci Sono Andreino E Madman,..

Bentornati Coddari!!!!!!!!!!!!

Azz, scusate della gaf, in estate non abbiamo seguito molto il forum; mi spiace per Simosere, io non vedevo problemi;Comunque sia, le nostre clanwar continueranno come sempre, ovviamente con Andreino e Madman alla guida.

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
A proposito, anche ieri sera ero su Cod4, ma non trovo mai nessuno online del clan, vedo simo on line, ma dati i fatti recenti mi sono ovviamente astenuto nel contattarlo (solo 1 prova, x salutarlo, non riuscita),gli altri non ne vedo, riguardo i nuovi coordinatori, forse non sono nella lista amici, se vi è possibile, o mi aggiungete voi (berto62), oppure aggiungo io, ma devo avere i nick esatti;

Pippochippen

New member
24 Agosto 2008
9
0
0
33
oggi ho fatto la prima partita con voi del clan...amazza se siete forti mi avete letteralmente devastato,ok che ho il gioco da 2 settimane,ma in tutte quelle partite non ho fatto + di 5 uccisioni!!! ,mostruosi :asd:

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
oggi ho fatto la prima partita con voi del clan...amazza se siete forti mi avete letteralmente devastato,ok che ho il gioco da 2 settimane,ma in tutte quelle partite non ho fatto + di 5 uccisioni!!! ,mostruosi :asd:

Chippen, giochi da poco, 2 settim son poche, x cui, troppo vai bene; Certo che nel clan ci sono bei campioni, io (berto padre)non sono fra gli elite, sparicchio, qualche cadaveruccio quà e la..., mio figlio(15 anni) è + rapido, ma l'importante è divertirsi, e con Cod/clan è sicuro.Anzi, a proposito di clan, se possibile, vorrei sapere cosa è successo di preciso al nostro amato Simo, o se c'è una discussione al proposito quì sul forum, se qualcuno di voi può dirmi....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
berto direi che questo 3ad sia ormai da considerarsi concluso
chiudo.
Piccola notizia. Sto chiudendo diversi tread non per fare il rombiballe, ma a breve tornerà tutta la marmaglia dalle vacanze, e per allora è bene che il forum sia il + "pulito" possibile.

.