Aiuto con winzip

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
salve a tutti...mi servirebbe un'aiutino con qsto programma citato nel titolo, perchè io nn capisco come farlo funzionare! cioè lo scarico e poi? mi propongono continuamente di comprarlo...c'è un modo per averlo gratis, e sopratutto come si fa ad usarlo!!! ogni volta che lo apro mi fà: buy now, use evuletion version, enter register code... aiutatemi:bye:
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
allora Rik, hai scaricato un programma di compressione files... winzip è a pagamento quindi o lo compri o ti "arrangi" asdasd
L'ultime versioni sono alquanto fastidiose perchè man mano che lo usi registrano le attività svolte e le contano ad ogni apertura così che dopo poco devi aspettare diversi minuti prima di poterlo effettivamente utilizzare (difetto che si annulla se lo acquisti)

Ti consiglio di scaricare winrar, stesse funzioni ma più performante ed utiizzabile anche se non pagato.

Il funzionamento è semplice... su qualunque files clicchi col destro e lo aggiungi ad un archivio, automaticamente ti verrà creato un nuovo file compresso con estensione .rar
Al contrario se clicchi 2 volte su di un file .rar puoi vedere il file originale compresso ed aprirlo.

Naturalmente te l'ho fatta semplice, in realtà l'utilizzo e le funzioni sono molte di più e molto più complesse. Ricordati solo che alcuni file non verranno compressi in quanto sono formati di compressione essi stessi (tipo il jpeg)
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
ok grz cartò!! adesso provo un pò poi ti faccio sapere se ho altri probl...grz!

ha aggiunto in seguito:

ok ho istallato winrar... bene all'inizio, ho cominciato a estrarre un file, ho cliccato col destro ho fatto "estrai qui" e stava funzionando, ad una certa mi si apre una finestra che mi dice per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume: sotto c'è "sfoglia"...che devo fare?
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Al 90% hai scaricato parte di un file diviso... Per comodità un file compresso può essere diviso in più parti. Per ricreare il file originale bisogna avere tutte le parti nella stessa cartella... Se è il file a cui penso io fidati che è così :D:D scarica prima tutte e 5 le parti e poi rifai la procedura :D
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
lo estratto penso...lo messo in un'archivio dentro winrar...e poi? che faccio?

ha aggiunto in seguito:

ok c'è l'ho fatta! un pò a casaccio ma in qualche modo ci sono riuscito! grz mille cart per l'aiuto!:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
CHIUDO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.