Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi conosce qualche farmaco buono contro le allergie.. vaccini.. etc..???
In particolare contro l'allergia al gatto..
grazie..
Direi che l acosa migliore è quella che ha suggerito Mihnea.
Su una sola cosa non sono d'accordo: sul lavarlo spesso, non fa benissimo agli animali in genere perchè gli togli il loro odore e la patina che hanno sopra il pelo che li preserva dal caldo/ freddo..più che altro va spazzolato molto .
Tieni anche conto che questo è il periodo più brutto perchè perdono un sacco di pelo..fanno la muta del sottopelo.
Aspirapolvere, lavati subito le mani se lo accarezzi.. ma tu sei proprio sicuro di avere l'allergia ai gatti??
in così pochi giorni mi sembra un pò strano..
comunque se così fosse vai dal medico...anche se ti dirà di mandarlo via
mamma mia quanto è bello non essere allergici ......leggendo tutte ste cose mi sento proprio fortunato non oso immaginare l'inferno che passano gli allergici sopratutto quelli molto allergici ..... senza tutti quei cibi credo potrei anche morire io lol
esiste una specie di crema da applicare sul pelo del gatto.Mia mamma la usa perchè è allergica e ti posso garantire che da quando la usa, non è più allergica come prima. Appena so il nome di questa crema te lo dico. Non fa male al gatto, anzi, è un ricostituente e pulisce anche il pelo del gatto.
ditemi come si chiama per favore!!!! ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghQUOTO QUOTOOOOOOOOOOOOOO !!!!:clapping::clapping::clapping:
.