Allergia Aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
grazie Vale..
lo zirtec lo conosco solo che non l'ho mai provato in presenza di gatti..
lo uso quando siamo nel pieno dell'impollinazione visto che non faccio altro che starnutire, occhi lacrimosi etc etc..
a volte arrivo anche all'asma e mi tocca prendere il bentelan!
uff. che palle!
Ps: il brutto è che i gatti mi piaccion da morire.. :bye::bye::bye::bye:

a ki lo dici!...io ho dovuto rinunciare anke ai cani...i miei non vogliono...uffa...ma a me non me ne frega di starnuti!...ihih..na pastikketta e via!...ihih..

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
Allora, la crema è uno spray e si chiama Allerpet.
Lo spruzzi su un pezzo di carta da cucina o carta igienica e strofini il gattone, pelo e contropelo, senza esagerare con la dose e lo strofinamento. Fatto ciò, il gatto non solo si rilassa, ma pulisce il pelo e toglie tutte le impurità che non riusciresti a togliere lavandolo con acqua, visto che contiene dei principi attivi che puliscono fino alla radice del pelo. In più ha un'azione antiallergica perchè nebulizza le particelle che causano l'allergia, diminuendo così i fastidi che ti provocano i peli. Il costo è relativamente basso, dai 15 ai 20 euro. Lo puoi comprare nei Pet shop o in farmacia. Chiedi al veterinario, spero di esserti stato d'aiuto :D

ALLERPET/C (Allergics to cats?)
Formula speciale per gatti. Prodotto cosmetico - completamente atossico.

Allerpet/c è stato appositamente realizzato per eliminare, o ridurre nei casi più gravi, le cause che provocano in molte persone reazioni allergiche ai gatti. Allerpet è semplice da usare ed è completamente atossico per tutti i gatti e gattini.

Avvertenze:
Se possibile, l'applicazione di ALLERPET dovrebbe essere fatta da una persona non allergica. Prima di applicare ALLERPET pettinare accuratamente il gatto con un pettine a denti stretti per togliere la maggior quantità di peli morti.

Modalità d'uso:
Inumidire una spugna o un panno pulito con ALLERPET e frizionare il mantello dell'animale sia nella direzione del pelo che contropelo, avendo cura di bagnare bene la pelle, senza inumidire troppo il pelo. Trattare con particolare attenzione quelle zone del corpo che il gatto lecca più frequentemente. Asciugare con una salvietta o il phon. Ripetere questo trattamento una volta alla settimana.

Ultima modifica:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Allora, la crema è uno spray e si chiama Allerpet.
Lo spruzzi su un pezzo di carta da cucina o carta igienica e strofini il gattone, pelo e contropelo, senza esagerare con la dose e lo strofinamento. Fatto ciò, il gatto non solo si rilassa, ma pulisce il pelo e toglie tutte le impurità che non riusciresti a togliere lavandolo con acqua, visto che contiene dei principi attivi che puliscono fino alla radice del pelo. In più ha un'azione antiallergica perchè nebulizza le particelle che causano l'allergia, diminuendo così i fastidi che ti provocano i peli. Il costo è relativamente basso, dai 15 ai 20 euro. Lo puoi comprare nei Pet shop o in farmacia. Chiedi al veterinario, spero di esserti stato d'aiuto :D
Grazie 1000 dakkon.. stasera vado subito a vedere se lo trovo!
Ps: aho! ma codesta firma da dove vien fuori!!!!! GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
Grazie 1000 dakkon.. stasera vado subito a vedere se lo trovo!
Ps: aho! ma codesta firma da dove vien fuori!!!!! GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

E' un piacere aiutarsi NTPA!!

P.S.: E' stata da firma la tua frase....ti voglio onorare :bastard:
Cmq non è una presa in giro, mi è piaciuta con quale non chalance l'hai detto, se ti ho offeso in qualche modo non volevo, se vuoi la tolgo :(

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ragazzi per favore fatela finita con i consigli "stupidi" ... :vergognati:
La mia è una cosa seria..
Grazie

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=3yusLlcKT24"]YouTube - Gatti Divertenti - Funny Cats[/ame]

foto_gatti_361.jpg

gatti.jpg

gatti.jpg

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
E' un piacere aiutarsi NTPA!!

P.S.: E' stata da firma la tua frase....ti voglio onorare :bastard:
Cmq non è una presa in giro, mi è piaciuta con quale non chalance l'hai detto, se ti ho offeso in qualche modo non volevo, se vuoi la tolgo :(
Vai tranquillo và benissimo così! sta frase sta facendo sfacelli!!! :clapping::clapping::clapping::ehe::ehe::ehe::ehe:

YouTube - Gatti Divertenti - Funny Cats

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ecco arrivato un altro simpaticone... Ciao lele... come và? (menomale un vedo i video qui...)
ed anche Lele riceve in regalo la tessera n. 12 del club "amici di luxuria"..
Complimenti e benvenuto nel club! :sticazzi:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Vai tranquillo và benissimo così! sta frase sta facendo sfacelli!!! :clapping::clapping::clapping::ehe::ehe::ehe::ehe:

ecco arrivato un altro simpaticone... Ciao lele... come và? (menomale un vedo i video qui...)
ed anche Lele riceve in regalo la tessera n. 12 del club "amici di luxuria"..
Complimenti e benvenuto nel club! :sticazzi:

:ehe::ehe:

qualcuno rivuole l'avatar firu

TORNIAMO IN TOPIC!

NPT se sei guarito chiudo!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
:ehe::ehe:

qualcuno rivuole l'avatar firu

TORNIAMO IN TOPIC!

NPT se sei guarito chiudo!
nu nu nn chiudere.. che poi c'è il popolo della notte che magari ha qualche consiglio prezioso... chiudilo domani per favore...
Ps: la tessera non te la toglie nessuno anche se mi cambi l'avatar! :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Lo puoi fare sempre pelato il gatto,no????????????:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Direi Che Il Popolo Della Notte Nn Sia Stato Di Grande Aiuto E Che I Commenti Costruttivi Siano Finiti..

Chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.