INTERESSANTE DISQUISIZIONE...
dunque imho..
il comparto e motore grafico di killzone2 e' superiore a qualsiasi cosa sia mai uscita...
l'online di cod (e parlo non degli esordi ma diciamo dopo qualche mese abbondante dopo l'uscita) e' il piu divertente che personalmente mi sia capitato su console... ( escluso unreale su pc asd asd )
la tattica e' un bel parlare...in entrambi i titoli puo' esserci o puo' non esserci la tattica... dipenda da come giochi e con chi giochi..
in killzone2 e' forse anzi di certo piu complicato.. per giocare con un po di tattica devi.. prima dimezzare il numero dei player.. poi togliere i lanciagranate o bazooka poi.... mi pare basta...
in cod basta che metti c&d o piu semplicemente la mod veterano e gia' ti risolvi sensibili problemi...
purtroppo killzone2 e' stato rovinato dal troppo hype come molto spesso succede.. per questo personalmente ho smesso di pompare o sbavare dietro ai titoli in uscita....
aspetto e quando escono proviamo e commentiamo....e in caso smadonniamo o esultiamo...
le foto postate in prima pagina sono belle ma a parte vedere un po di dettaglio grafico non mi esaltano.. sara' che non amo moltissimo i mappi con la neve (halo asd asd asd) cmq RESTA IL TITOLO CHE ATTENDO DI PIU' PER QUESTO FINE ANNO....
MW2
UNCHARTED2
HEAVY RAIN (o come azzo se chiama.. ammesso che esca l'anno prossimo...)
AC2
THE AGENCY(nun me menate ma io devo prova un morpg su ps3 asd asd )
MAG
AC2