mrsimpatia10
best player fifa09 octohawk
io toglierei anke la modalita INFS cioe io voglio giocare con la mia squadra non voglio ritrovarmi da solo a cercare delle cavolo di medagliette oppure ad essere un robottino a dare delle sosse alla gente
io toglierei anke la modalita INFS cioe io voglio giocare con la mia squadra non voglio ritrovarmi da solo a cercare delle cavolo di medagliette oppure ad essere un robottino a dare delle sosse alla gente
le regole delle partite sono DMS INFS BASI CAT SAL senza restrizioni armi con un tempo di 99 minuti per ogni match e 2 round ciascuna modalità con 30 ticket a squadra con le modalità particolari con le specifiche eccezioni.poi le opzioni di gioco elenco a numeri:1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis. ora bisogna decidere ordine modalità,host e password.
lele se vanno bene queste modalità fammi sapere che riferisco tutto anche a loro.
le regole delle partite sono DMS INFS BASI CAT SAL senza restrizioni armi con un tempo di 99 minuti per ogni match e 2 round ciascuna modalità con 30 ticket a squadra con le modalità particolari con le specifiche eccezioni.poi le opzioni di gioco elenco a numeri:1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis. ora bisogna decidere ordine modalità,host e password.
lele se vanno bene queste modalità fammi sapere che riferisco tutto anche a loro.
simpa infs sarebbe infiltrazione a squadre.......... nn devi fa il robottino e ne cerca medagliette
dark mi spieghi come si kiama la modalita in cui una persona interpreta snake e un altra il robottino????
Comunque sono andato a vedere la classifica Clan e loro sono i primi italiani...mica male come amichevole...
Comunque sono andato a vedere la classifica Clan e loro sono i primi italiani...mica male come amichevole...
devi considerare che loro sono in 64 e hanno 2 clan in mgo in + giocano sempre
le opzioni che ho elencato sono quelle tipo attiva auricolare attiva restrizioni armi ecc.per elencarle ci vuole una vita.cmq stasera gli comunico tutto.FORZA OTHK!!!!!!!!!!e se pensate che sono forti non disperate usano sono il cecchino e questo è un gran suggerimento
ha aggiunto in seguito:
queste sono le regole:
DMS INFS BASI 99 minuti 40 ticket 2 round con drebin point
1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis.
sai che l'avevo dimenticato?ditemi veloci le 3 modalità connesse alle 3 mappe che volete.gli avversari credo accettino tutto cmq i ticket decisi sono 50.OK MA CHE MAPPE???????
sai che l'avevo dimenticato?ditemi veloci le 3 modalità connesse alle 3 mappe che volete.gli avversari credo accettino tutto cmq i ticket decisi sono 50.
ditemi i nomi.l'altro clan ha detto la stessa cosa.ora vedo cmq midtown maelstorm(la 3 mappa inserita nella beta) per il DMS,poi INFS in urban ultimatum e basi a groznij grad.che ne dite?tdm nella 3 mappa che avevano inserito quella dove abbiamo giocato con lele oggi capito quale vero?
basi facciamo che ne dici della mappa dove abbiamo giocato l'ultima partita prima che te ne andavi oppure qualcun'altra
e infs boh.....
.