amichevole Metal Octohawk T.E.C VS italian snakes

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
io toglierei anke la modalita INFS cioe io voglio giocare con la mia squadra non voglio ritrovarmi da solo a cercare delle cavolo di medagliette oppure ad essere un robottino a dare delle sosse alla gente

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
io toglierei anke la modalita INFS cioe io voglio giocare con la mia squadra non voglio ritrovarmi da solo a cercare delle cavolo di medagliette oppure ad essere un robottino a dare delle sosse alla gente

simpa infs sarebbe infiltrazione a squadre.......... nn devi fa il robottino e ne cerca medagliette

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
le regole delle partite sono DMS INFS BASI CAT SAL senza restrizioni armi con un tempo di 99 minuti per ogni match e 2 round ciascuna modalità con 30 ticket a squadra con le modalità particolari con le specifiche eccezioni.poi le opzioni di gioco elenco a numeri:1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis. ora bisogna decidere ordine modalità,host e password.
lele se vanno bene queste modalità fammi sapere che riferisco tutto anche a loro.

Sento che state per lapidarmi...:(...ma cosa sono tutte queste opzioni?

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
forza ragazzi distruggeteli
anche se è solo un'amichevole fategli vedere di che pasta sono fatti gli OTHK GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
le regole delle partite sono DMS INFS BASI CAT SAL senza restrizioni armi con un tempo di 99 minuti per ogni match e 2 round ciascuna modalità con 30 ticket a squadra con le modalità particolari con le specifiche eccezioni.poi le opzioni di gioco elenco a numeri:1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis. ora bisogna decidere ordine modalità,host e password.
lele se vanno bene queste modalità fammi sapere che riferisco tutto anche a loro.

le opzioni elencale meglio in modo che possiamo capirle meglio.....
per le modalita digli che facciamo solo DMS INFS e BASI facciamo 40 ticket

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Comunque sono andato a vedere la classifica Clan e loro sono i primi italiani...mica male come amichevole...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
mecoioni...ve li siete scelti facili facili eh eh eh cmq vada sara' un ottimo allenamento direi....

in bocca al lupo metallari...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
le opzioni che ho elencato sono quelle tipo attiva auricolare attiva restrizioni armi ecc.per elencarle ci vuole una vita.cmq stasera gli comunico tutto.FORZA OTHK!!!!!!!!!!e se pensate che sono forti non disperate usano sono il cecchino e questo è un gran suggerimento

ha aggiunto in seguito:

queste sono le regole:
DMS INFS BASI 99 minuti 40 ticket 2 round con drebin point
1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis.

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
le opzioni che ho elencato sono quelle tipo attiva auricolare attiva restrizioni armi ecc.per elencarle ci vuole una vita.cmq stasera gli comunico tutto.FORZA OTHK!!!!!!!!!!e se pensate che sono forti non disperate usano sono il cecchino e questo è un gran suggerimento

ha aggiunto in seguito:

queste sono le regole:
DMS INFS BASI 99 minuti 40 ticket 2 round con drebin point
1dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis.

OK MA CHE MAPPE???????

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
sai che l'avevo dimenticato?ditemi veloci le 3 modalità connesse alle 3 mappe che volete.gli avversari credo accettino tutto cmq i ticket decisi sono 50.

tdm nella 3 mappa che avevano inserito quella dove abbiamo giocato con lele oggi capito quale vero?
basi facciamo che ne dici della mappa dove abbiamo giocato l'ultima partita prima che te ne andavi oppure qualcun'altra
e infs boh.....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
tdm nella 3 mappa che avevano inserito quella dove abbiamo giocato con lele oggi capito quale vero?
basi facciamo che ne dici della mappa dove abbiamo giocato l'ultima partita prima che te ne andavi oppure qualcun'altra
e infs boh.....
ditemi i nomi.l'altro clan ha detto la stessa cosa.ora vedo cmq midtown maelstorm(la 3 mappa inserita nella beta) per il DMS,poi INFS in urban ultimatum e basi a groznij grad.che ne dite?

.