Ancora offerte per i Sixaxis

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
E Io Cosa Ho Detto Una Settimana Fa' Sullo Stesso Tema.. Stanno Dando Via Le Scorte Di Magazzino Sta Per Uscire Quello Col Virbo Anche Da Noi Eh Eh Eh Eh

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
47
Dicomano
Direi che sarebbe anche l'ora...
Io però non capisco una cosa, perchè il mercato europeo è così penalizzato da mamma Sony?
Le console sono quelle meno accessoriate, i giochi escono sempre dopo, gli accessori non ne parliamo nemmeno (vedi dualshock 3)..
Eppure mi sembra che il mercato europeo non sia poi così.. "misero" per mamma Sony...
Scusate l'OT ma son curioso di sapere cosa ne pensate.. GRRR:vergognati:

(cancellate pure se ritenete necessario)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Dopo aver provato il dualshock non lo tocco più il mio Sixaxis....ci penserò quando dovrò organizzare un mega torneo casalingo di qualcosa
avevo dimenticato di avere un sixasix.me lo volevo godere al massimo MGS4 vabbe quando ne prendo uno me lo rifaccio.cmq è vero che il mercato europeo è penalizzato ma ancora non ne capisco le cause.GRRR

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
bè quasi quasi un pensierino ce lo farei... il mio umile sixaxis non funziona più tanto bene...
mi si bloccano sempre le leve analogiche e i tasti non rispondono più come prima o non rispondo proprio :(

cazzo!!!! ( linguaggio osceno che dovrò editare!!! ma lo faccio a posta così dò da fare qualcosa a tataccio) asd asd asd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook