porella cia la coda mozza so andato a riguardare e ho notato ora...come mai è cosi??
Eh già....da piccola girava per le campagne ed è andata a finire con la coda su una trappola per volpi....l'ho trovata mentre ero con amici che stavamo facendo cross. Ad un certo punto sento CLAAACK (rumore mertallico di una cosa forte che si chiude) e dopo sento MEEEEEEW MEEEEEEEEEEEO.....mi giro e a 10-15 metri c'era questa palla di pelo che miagolava con del sangue sulla coda. Allora l'ho preso e ho notato subito la situazione abbastanza grave. Ho preso dei fazzoletti, gli ho avvolto la coda, l'ho messa dentro lo zaino con la testa di fuori, mi sono messo davanti lo zaino sul petto e l'ho portata subito dal veterinario che distava una decina di chilometri...ci ho messo 2 minuti contati. L'hanno operata, l'hanno tenuta per qualche giorno e io sono stato sempre con lei, dall'inizio fino alla fine. Quando è guarita il veterinario mi ha detto che l'avrebbe messa in un canile, io gli ho risposto che me la sarei presa io in cura e non l'avrei lasciata per nulla al mondo in un canile. E così è stato, ormai viviamo insieme da 2 anni e mezzo. Vi posto la foto di quando era piccola, dopo che era tornata a casa con me:
http://img187.imageshack.us/img187/9531/latopalj4.jpg
BELLO IL GATTONE NATALIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ehe:ghghgh
GATTONE NATALIZIO DA DIVANO :ehe::ehe::ehe: (adesso è dimagrito per fortuna...)
Eh già....da piccola girava per le campagne ed è andata a finire con la coda su una trappola per volpi....l'ho trovata mentre ero con amici che stavamo facendo cross. Ad un certo punto sento CLAAACK (rumore mertallico di una cosa forte che si chiude) e dopo sento MEEEEEEW MEEEEEEEEEEEO.....mi giro e a 10-15 metri c'era questa palla di pelo che miagolava con del sangue sulla coda. Allora l'ho preso e ho notato subito la situazione abbastanza grave. Ho preso dei fazzoletti, gli ho avvolto la coda, l'ho messa dentro lo zaino con la testa di fuori, mi sono messo davanti lo zaino sul petto e l'ho portata subito dal veterinario che distava una decina di chilometri...ci ho messo 2 minuti contati. L'hanno operata, l'hanno tenuta per qualche giorno e io sono stato sempre con lei, dall'inizio fino alla fine. Quando è guarita il veterinario mi ha detto che l'avrebbe messa in un canile, io gli ho risposto che me la sarei presa io in cura e non l'avrei lasciata per nulla al mondo in un canile. E così è stato, ormai viviamo insieme da 2 anni e mezzo. Vi posto la foto di quando era piccola, dopo che era tornata a casa con me:
[URL="http://img187.imageshack.us/img187/9531/latopalj4.jpg"] [/URL]
lei è LOLA:59::59::59::59:lollollollol:59::59::59::59:
SI SI è UN LABRADORBellissimo Andre Ma E' Un Labrador O Sbaglio??
[URL="http://img187.imageshack.us/img187/9531/latopalj4.jpg"] [/URL]
Come hai fatto a farlo dimagrire???
Dieta di che tipo???
i trovatelli sono i mejo animali che ci psosono essere perche hanno tano bisogno di cure e di affetto e con tutto quello che hanno passato magari sono i piu dolci e coccolosi...io si puo dire che tutti gli animali che ho sono trovatelli da gatti a cani.....apparte gli ultimi 3 gatti che erano della micia della vicina ghghgh l'ultimo preso è stato un cagnotto troppo bello che ho chiamato rufus hihih ce lo hanno incastrato nella recinzione di casa nel periodo di ferragosto scorso.......sti pezzi...come se fa ad abbandonare ste bestioline era troppo una palla di pelo nera pure la maremmana che ormai ha 11 anni trovatella il cane che avevo prima che purtroppo è morto da 3 anni era trovatello....quello preso al posto suo..trovatello sono troppo i cani migliori altro che le super razze addesstratissimi ...per me i veri cani da amare sono quelli che hanno un bisogno smisurato di te.....stasera se mi ritrovo le foto sul pc di casa le posto e ditemi se non sareste anche voi sciolti da quegli occhioni hihihih
Tra me e lui nn c' un bel rapporto poiche' è stato stron*o fin da piccolo
.