Annunciata la data di lancio di Nintendo DSi.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[im]http://img145.imageshack.us/img145/5168/dsi1bo8.jpg[/im]

Nintendo ha confermato che la console portatile DSi, erede del DS light, sarà lanciata in Europa il prossimo 3 aprile. Il colosso nipponico non ha tuttavia svelato i prezzi della sua nuova piattaforma, sebbene è ipotizzabile per l'UE un prezzo di circa 150 £. Nintendo DSi sarà disponibile nelle versioni nera e bianca; non trovano conferma i rumours inerenti ad una variante blu acquistabile sin dal day one.
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
bello...ma nn penso di prenderlo...il ds nn ma mai attirato...:sticazzi:cmq credo ke il dsi sia anche potente online ve?:D
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Il nuovo DSi integra 2 fotocamere (una interna ed una esterna più grande da 1,3 mpx), un lettore di schede sd, gli schermi leggermente più grandi e luminosi, mentre la retrocompatibilità con le cartucce del GBA è stata tolta. Inoltre la dashboard è stata completamente rifatta e presenta alcune nuove funzionalità come un programma di fotoritocco e la possibilità di scaricare dei giochi dalla wii acquistati sullo store Nintendo (sulla falsariga di ps3 e psp). Il nuovo DSi avrà un prezzo maggiore rispett al ds lite (o almeno così hanno dichiarato i vertici Nintendo), mentre tutti le flashcard prodotte fino ad ora per i vecchi modelli di ds saranno incompatibili con il nuovo DSi, ma per la gioia di tutti i warezzoni, esistono già alcuni nuovi modelli compatibili con quest'ultimo.
Io ho il ds lite (con la M3 sd simply) e non penso proprio che lo acquisterò, secondo me finiranno le scorte dei vecchi ds lite e poi ci rimpiazzeranno i DSi
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Il nuovo DSi integra 2 fotocamere (una interna ed una esterna più grande da 1,3 mpx), un lettore di schede sd, gli schermi leggermente più grandi e luminosi, mentre la retrocompatibilità con le cartucce del GBA è stata tolta. Inoltre la dashboard è stata completamente rifatta e presenta alcune nuove funzionalità come un programma di fotoritocco e la possibilità di scaricare dei giochi dalla wii acquistati sullo store Nintendo (sulla falsariga di ps3 e psp). Il nuovo DSi avrà un prezzo maggiore rispett al ds lite (o almeno così hanno dichiarato i vertici Nintendo), mentre tutti le flashcard prodotte fino ad ora per i vecchi modelli di ds saranno incompatibili con il nuovo DSi, ma per la gioia di tutti i warezzoni, esistono già alcuni nuovi modelli compatibili con quest'ultimo.
Io ho il ds lite (con la M3 sd simply) e non penso proprio che lo acquisterò, secondo me finiranno le scorte dei vecchi ds lite e poi ci rimpiazzeranno i DSi
Grazie bertoku! :clapping::clapping::clapping:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
mmm, un pensierino si potrebbe anche fare.. quello che attira è la fotocamera, però è solo da 1.3 mpx.... almeno a 2 potevano arrivarci :l

ha aggiunto in seguito:

ma è vero che entrambi gli schermi saranno touch screen?
 

.