Annunciato Colin McRae: Dirt 2

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img.metaboli.fr/products/4941/it/sm_box.jpg[/IM]

Codemasters ha confermato in giornata di essere al lavoro su Colin McRae: Dirt 2 per Playstation 3, XBox 360 e per le successive versioni Wii, DS e PSP. La Software House ha confermato la decisione che il gioco sarà ancora intitolanto a Colin McRae, onorando la vita di una leggenda del rally. La decisione di continuare è stata presa di comune accordo tra la famiglia McRae e Codemasters. Il gioco arriverà sugli scaffali l'anno prossimo.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Certo che se l'unico gioco di rally per PS3 rimane colin (pace all'anima sua).... siamo proprio messi male....

IO VOGLIO WRC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
MODELLO DI GUIDA A DIR POCO PIETOSO

sia dirt che poi il successivo GRID, fatto sul solito engine.

...e se tanto mi da tanto sara' uno schifo pure la prossima formula1 fatta appunto cnn lo stesso engine grafico/fisico.... e pure questo dirt2....
....BASTAAAA!!!! fa schifo il vostro engine!! riscriveteloooo!!!

....ma con tutte ste aziende che piano foco... ma la Codemasters...

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
41
Macerata
vedo che propio non vi piace sto gioco...
A me personalmente è piaciuto molto soprattutto per il motore grafico, e sinceramete non molto per le modalità di gioco, per me è uno dei migliori considerato che il gioco è uscito a fine agosto 2007, anche se le case di videogame che fanno giochi di corsa sono pochissime. (di sicuro è meglio di SEGA REALLY)
Colin Mcrae ha una giocabilità leggermente arcade ma dopo aver preso mano con le macchine e le piste è molto semplice giocare. se vuolete la velocità avete sbaglato gioco e gia lo sapete, ma se vuolete la tecnica e correre per le stradine di campagna è l'ideale. e se non erro il game ha pure preso un voto spra l'8 su 10, cmq sono pareri diversi a me piace quel genere di giochi ma credo pure io che 70€ siano troppi per questo titolo ma di sicuro di 2°mano lo prendo.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
a raga'.... i giochi di guida son n'altra cosa.....
....se parliamo di arcadoni ok

.