Annunciato Ufficialmente Max Payne 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://www.multiplayer.it/site_media/images/2009/03/23/204892.max-payne-3-per-pc.small.jpg[/im]

Dopo tanto tempo e molte voci è arrivato finalmente l'annuncio che tanti attendevano,Max Payne 3.
A dare la notizia è stata la stessa RockStar,rilasciando come data di lancio un ipotetico Inverno 2009.

Ci sarà una storia completamente diversa ad accompagnare il nostro Max Payne che dalle parole dello stesso Houser sara:"un Max come non lo abbiamo visto prima, più vecchio di qualche anno e molto più cinico. Faremo l'esperienza della spirale discendente della sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e saremo testimoni della sua ultima speranza di salvezza"

Non ci resta che attendere ulteriori notizie,immagini e magari qualche video,ricordandovi che il titolo è previsto su Playstation 3,Xbox 360 e PC.

Si ringrazia Janus per la segnalazione!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Sia lodato gesù cristo, proprio in questi giorni mi chiedevo se non lo avrei mai più rivisto in questa gen, spero solo che mantenga le aspettative e non tradisca il fascino della trama e del gameplay che caratterizza la serie. Spero non mi vadano a rovinare uno dei migliori giochi che ho giocato (visto che in questa gen tendono a rovinare a snaturalizzare e a standardizzare un po troppe gloriose saghe), lo aspetto manco fosse il messia

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
Non ho mai giocato ai capitoli precedenti e non so nemmeno di cosa parla -.-". Non saprei davvero cosa aspettarmi da questo gioco

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Devil prendili entrambi per pc tanto servono recquisiti bassi e giocateli che anche per me sono i migliori giochi mai giocati...

Trama e ambientazioni uniche..

.