Annuncio di matrimonio !!!

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Sesso
Femmina
Il Conte (mimax) e la Contessa (Micky) annunciano a tutto il popolo Othk le imminenti nozze che saranno celebrate domani 10 settembre 2008 alle 12.00.

Rendeteci il dovuto omaggio !!:clapping::clapping::clapping:

Vi renderemo partecipi del regale evento dispensando nei prossimi giorni un'immagine selezionata ..lollollol

Popolo Othk vi dispensiamo un simbolico abbraccio sicuri che i vostri cuori saranno con noi!!!!

:kisss: :inlove:

Max & Micky


P.s. Forse uno dei due scappa...ma il viaggio ce lo facciamo lo stesso ( alla facciazza vostra ) , ----accordi prematrimoniali ----- ahahahahah:ehe::ehe::ehe:
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
tanti ma proprio tanti auguri...............
che coraggio che avete!!!!!!!!!!!!!!!
le foto sono d'obbligo!!!!
un baciotto a tutti e due!!!!
:clapping::clapping::kisss::kisss::clapping::clapping:
 

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Sesso
Femmina
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :59: :clapping: :clapping:


:inlove::cupid::inlove::kisss::kisss:
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
Il Conte (mimax) e la Contessa (Micky) annunciano a tutto il popolo Othk le imminenti nozze che saranno celebrate domani 10 settembre 2008 alle 12.00.

Rendeteci il dovuto omaggio !!:clapping::clapping::clapping:

Vi renderemo partecipi del regale evento dispensando nei prossimi giorni un'immagine selezionata ..lollollol

Popolo Othk vi dispensiamo un simbolico abbraccio sicuri che i vostri cuori saranno con noi!!!!

:kisss: :inlove:

Max & Micky


P.s. Forse uno dei due scappa...ma il viaggio ce lo facciamo lo stesso ( alla facciazza vostra ) , ----accordi prematrimoniali ----- ahahahahah:ehe::ehe::ehe:
:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:
tesoro io gia te l'ho detto no?...domani preaparati ke l'autoinvito è pronto e io sto la alle 12!...
apparte gli skerzi ancora auguri...
kissa come sarai bella domani...
ancora auguri...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

baci baci!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
AUGURI RAGAZZI MIEI......
E NON POTEVA MANCARE UN MIO VIDEO






asd asd asd asd

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=YjHRPnTNt2M"]YouTube - Carlo Verdone - Viaggi di nozze - 1a parte[/ame]
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
che colpaccio!asd AUGURI RAGAZZI!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
beh anche se lo sapevo da un po' nn riesco a scrivere nulla per esprimermi quanto mi faccia piacere questo tread....diciamo che l'ho aspettato tutto il giorno.... beh nn ho molte parole mi limito semplicemente ad un classico AUGURONI DI CUORE.... sono felicissimo per voi un abbraccio enorme ragazzi di cuore....






azzolo cosi saro' il secondo octohawk a sposarsi ggrrrr ora che ci penso bene mavete fregato er primato eh eh eh

sti nordici so sempre un passo avanti....

un bacione ragazzi...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Strauguroniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Max Micky Un Bacio Enorme Vi Auguro Tanta Felicita' Insieme ^^
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
beh anche se lo sapevo da un po' nn riesco a scrivere nulla per esprimermi quanto mi faccia piacere questo tread....diciamo che l'ho aspettato tutto il giorno.... beh nn ho molte parole mi limito semplicemente ad un classico AUGURONI DI CUORE.... sono felicissimo per voi un abbraccio enorme ragazzi di cuore....






azzolo cosi saro' il secondo octohawk a sposarsi ggrrrr ora che ci penso bene mavete fregato er primato eh eh eh

sti nordici so sempre un passo avanti....

un bacione ragazzi...
dai tato..non prendertela...sarai cmq l'othk sposato + vekkio!^^...
ihih..skerzo...
cmq raga ribadisco ancora auguri auguri e altri auguri di cuore...
ah mi raccomando miketta...le fotuzze speciali le voglio eh!^^
**smack**
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
auguroni ragazzi!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

.