Anteprima Call of Duty, World at War

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
Come sapete da un paio di giorni sono diventato beta tester del nuovo cod.
Come sapete la beta è solo per la 360 e tra un pò dovrebbe uscire per pc.
Molti di voi sono preoccupati del fatto che cod è tornato indietro nel tempo.
Ora questo nuovo capitolo è ambientato nella seconda guerra mondiale ma dall'europa ci siamo trasferiti in asia nel versante atlantico.
Nella beta ci sono 3 mappe per giocare online. Fin ora ne ho incontrato solo 2! una ambientata in giappone ed un'altra in russia(forse).
In questo capitolo potremo controllare truppe giappo , tedesce ,usa e russe.
Il primo impatto è stato ottimo! Grafica stupenda ottima fluidità! Ambienti bellissimi e curatissimi!
Veramente si fa un tuffo nel passato!
Cosa importate! Ora ci sono i mezzi! Io ne ho visto uno! un bel carro armato!
Un'altra novità e che sono cambiate le combo che si ottengono ammazzando diversi avversari di seguito.
Il primo è il solito radar , poi l'artiglieria ed infine c'è la possibiltà di lanciare contro gli avversari un branco di cani inferociti che con un paio di morsi ti ammazzano! Pensate la prima volta che li ho visti mi sembravano amichevoli! invece col cavolo! Attaccano anche alle spalle!!
Invariato anche il sistema delle armi, più si va avanti di grado e + si ha la bossibilità di sbloccarne delle nuove.
Rimasta invariata la visuale "della morte" quando si viene uccisi.
L'unico neo che ho notato fin ora e che le grandezze delle mappe sono rimaste invariate!
Mi aspettavo qualcosa di + grande!
Dopo aver visto la grandezza delle mappe del nuovo socom questo nuovo cod mi ha un pò deluso.
In gioco fin ora non ho notato nessun lag ed è ottima la qualità della chat! Non so che tutto questo ben di dio nel gioco online sia dovuto dalle poche persone online o che effettivamente le cose sono migliorate rispetto al vecchio cod!
Speriamo bene.
Cmq nel complesso il gioco è bello e sicuramente tutt gli amanti di cod 4 non possono farselo sfuggire!!
Per ora è tutto appena scoprirò nuove cose aggiornerò il post.
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
grande pesca!!!:clapping::clapping::clapping:

anche se la cosa dei cani me fa 1 po schifo:crazy::crazy::crazy:

cioè non ho capito chiami i cani e quisti da dove spuntano dal nulla???e chi ammazzano tutta la squadra come se fosse 1 raid aereo????
 
Ultima modifica:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
vi aggiorno sui livelli
dunque abbiamo detto uno è ambientato in giappone
uno lungo una spiaggia di qualche isola dell'atlantico
ed il terzo in un stazione/fabbrica.
Ieri ho provato il carro armato! E sinceramente sono molto deluso!
E' molto impacciato rispetto ai carri di bad company! Lento nei movimenti si blocca facilmete ecc ecc
Come bad company possono salire due persone sul carro, uno guida e spara con il cannone ed uno e su con il mitra.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
andiamo bene...
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ed infine c'è la possibiltà di lanciare contro gli avversari un branco di cani inferociti che con un paio di morsi ti ammazzano! Pensate la prima volta che li ho visti mi sembravano amichevoli! invece col cavolo! Attaccano anche alle spalle!!

RAID CANINO NEMICO IN CORSAasd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... cut ...
Ieri ho provato il carro armato! E sinceramente sono molto deluso!
E' molto impacciato rispetto ai carri di bad company! Lento nei movimenti si blocca facilmente ...cut ...

Per forza !!!
In Bad Company si parla di carri armati Abrams di ultima generazione !!!
In CoD5 invece i carri sono di oltre 60 anni fa.... logico che siano più lenti .. la tecnologia era più povera....

Comunque il Raid Canino è davvero una buffonata !!!!

Io da piccolo leggevo Guerra d' Eroi e mai e poi mai ho sentito una cosa del genere....
da dove l'hanno tirata fuori sta cosa ? ... l'unico rifrerimento che mi viene in mente è proprio la storia off-line di Cod4, ma in quel contesto una certa logica c'era....
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Per forza !!!
In Bad Company si parla di carri armati Abrams di ultima generazione !!!
In CoD5 invece i carri sono di oltre 60 anni fa.... logico che siano più lenti .. la tecnologia era più povera....

Comunque il Raid Canino è davvero una buffonata !!!!

Io da piccolo leggevo Guerra d' Eroi e mai e poi mai ho sentito una cosa del genere....
da dove l'hanno tirata fuori sta cosa ? ... l'unico rifrerimento che mi viene in mente è proprio la storia off-line di Cod4, ma in quel contesto una certa logica c'era....

do perfettamente raggione a lui in effetti si basa sulla realta' quindi nn penso che uno sherman o un panzer possano
competere cn i carri odierni l'unico che si avvicina sarebbe il famigerato koenigs tiger l'unico che allora riusciva anche a sparare cannonate di artiglieria ma se c'e' quello nn credo sia giusto asd
cmq io il 5 lo prendero' per l'offline dopo il ride di cani ne sono veramente sicuro,
e poi basta cn ste armi vecchie daiiiiiiiiiii.....si son belle hanno il loro fascino ma come facciamo
a paragonare un barret cal 50 cn un kark con ottica ? ? ? siamo realisti....
i cani.... o mio diooo.... al prossimo che fanno ? ? ? l'invasione delle marmotte ? ? ? -.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-"


vecchio--------------->


Nuovo---------------->
 
Ultima modifica:

.