Anto'.... fà CALDO !!!

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Ciao ragazzi...
Da pochi giorni la mia play sembra soffrire un po' di pressione alta e comincia ad avere caldo...
La tengo in orizzontale, e sinceramente questa cosa mi preoccupà un po'...
Soprattutto il lato DESTRO e posteriore è abbastanza caldo
Sono intenzionato a montare quelle ventoline di raffreddamento, pero' ANTERIORI, dove succhia l'aria.
Qualcuno le ha montate? puo' darmi informazioni a riguardo?
Girovagando per la rete ho trovato questo
http://www.cikamana.com/schedae.asp...ticolo=PS3A.10&descrizione=PS3 COOLING MANAGE

che non sembra essere cattivo...
Per i più curiosi c'e' anche questo articolo...
http://www.consoleworld.org/forum/ps3-news/13364-surriscaldamento-ps3.html

In queste sere quando vedo che la PLAY comincia a sudare, cerchero' di misurargli la temperatura...
inserendogli il termometro dietro...
ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
no comment....

e intanto mi gratto...

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Cioe' mi state annunciando che......

.............................................................................................................................

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
totalmente inutili...come le posteriori aggiuntivefirucè poco da fare la play va messa in un posto ben ben arieggiato e bastafiru
al limite una grattatina prima di accenderla nn fa mai maleasd

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
totalmente inutili...come le posteriori aggiuntivefirucè poco da fare la play va messa in un posto ben ben arieggiato e bastafiru
al limite una grattatina prima di accenderla nn fa mai maleasd

Grazie per il consiglio PABLITO... allora la metto fuori alla finestra...asdasdasd
E se mi abbandona... la lancio pure :crazy::botte::sticazzi:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ti consiglio di non tenerla in un mobile chiuso alla parte posteriore e togli sempre il foglio della polvere mentre giochi poi cerca di puli i fori intasati dalla polvere.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
ti consiglio di non tenerla in un mobile chiuso alla parte posteriore e togli sempre il foglio della polvere mentre giochi poi cerca di puli i fori intasati dalla polvere.
è il minimo k puoi fa x salvare la tua plei stescion asd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
è un grosso problema quello che colpisce le nostre ps3 quando arriva l'estate, infatti di solito chi ha una 60Gb cerca di giocare il minimo possibbile per non rovinare il lettore oppure creare il famoso LED giallo; il mio consiglio è che se hai una 60Gb mettila orizzonatale (rispetto al piano di appoggio xke il caldo delfuisce verso il posteriore e verso l'alto) la posizione della play deve essere distante almeno 10 15Cm dal muro o scaffalatura, cioè tutto quello che puo aumentare ulteriormente l'afflusso di calore.
le ventole non servono a niente anzi avvolte se sono progettate male o funzionano male servono solo ad aumentare il calore della PS3, solo con un sistema di raffreddamento ad aria condizionata puo permettere alla play un esperienza ludica migliore senza problemi di surriscaldamento, invece con ventole aggiuntive quando è caldo le ventole sparano dentro la play aria calda e quindi incrementano ulteriormente la presenza di calore all'interno della play

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io d'estate quando la temperatura sale gioco solo dopo aver climatizzato la sala.... mi sparo il clima proprio in direzione mobile ps3 e apparecchi elettronici e pompo aria fredda a gogo... ovviamente parlo di quando la rtemperatura e' oltre i 25 gradi ancora non ci siamo...

pero' di certo il problema c'e'... per tutte le console..

io cmq la tengo in verticale e il mobile dove sta posata e ' aperto dietro per far defluire l'aria calda..

poi aho' se me se deve brucia' se brucia che te devo di .. la ricompreremo....

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
non so perchè, ma da quando ho sentito parlare del death ring per x360, ogni volta che fa caldo mi caco addosso, ho paura pure di accendere il gameboy.

Aggiungo e quoto

Sgrat Sgrat!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ma io so l'unico che la tiene buttata li perterra tutta impolverata insieme alle altre due consolle e mai avuto uun problema...asd ste consolle so come le donneeee!!! glie piace esse trattate maleeeee...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma io so l'unico che la tiene buttata li perterra tutta impolverata insieme alle altre due consolle e mai avuto uun problema...asd ste consolle so come le donneeee!!! glie piace esse trattate maleeeee...

siamo in 2 vuoschyfiru

.