Army of Two: The 40th Day svelato.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img48.imageshack.us/img48/6708/ao2tfdmarch16d.jpg[/IM]|La software house Electronic Arts ha rilasciato in giornata il primo trailer con immagini di gameplay per il sequel di Army of Two intitolato Army of Two: The 40th Day . Tra le features di maggior interesse offerte da questo seguito, spicca una maggior varietà di mosse da sfruttare in co-op che renderà l'esperienza in cooperativa decisamente più coinvolgente ed organica.

Eccovi il trailer. Buona visione.

<iframe src="http://www.computerandvideogames.com/video_embed.php?id=2595" border="0" scrolling="no" width="418" frameborder="0" height="378"></iframe>

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
il primo era bellissimo come storia e coop ma l'online era ingiocabile anche se solo in 4.spero che sistemino sto fattore negativo

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
e come dice farenz questo gioko e merda k caga merda asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
ma il video c'è?
C'era. Vedo di reperirlo...probabilmente è stato rimosso dal sito di riferimento. ;)

---------- Post aggiunto alle 20:09 ---------- Primo post alle e 20:04 ----------

E' stato rimosso, tant'è che CVG (la fonte) ha pure rimosso dalla sezione news la notizia e modificato l'articolo. Ha inserito uno screenshot che vi vado a proporre. Giuro che il video c'era Max...non c'ho ancora le visioni...asd asd asd

screenshot_212526.jpg

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
sinceramente me puzza de scaffalefiru

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
mah... Il primo era bruttino forte... :nonono:
Assieme ad Assassin's Creed è stato l'unico gioco per la mia PS3 che ho rivenduto dopo pochi giorni dall'acquisto, e dire che sono uno che trova il bello anche in giochi che di solito la Critica snobba!
Non so se sono disposto a dargli una seconda possibilità; magari stavolta aspetto qualche mese prima di prenderlo... SE lo prendo :D

Ah, buon primo maggio a tutti i lavoratori! Proletari di tutto il mondo, giocate di più!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
mah... Il primo era bruttino forte... :nonono:
Assieme ad Assassin's Creed è stato l'unico gioco per la mia PS3 che ho rivenduto dopo pochi giorni dall'acquisto, e dire che sono uno che trova il bello anche in giochi che di solito la Critica snobba!
Non so se sono disposto a dargli una seconda possibilità; magari stavolta aspetto qualche mese prima di prenderlo... SE lo prendo :D

Ah, buon primo maggio a tutti i lavoratori! Proletari di tutto il mondo, giocate di più!!

quoto steel...
nel primo capitolo si salvavano i due personaggi,con quel poco carisma che gli avevano dato e qualche altra idea divertente: sparare in due con bullet time
per il resto non era niente di eccezionale
speriamo nel secondo!

.