Arriva Facebook su Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://www.games4all.it/img/facebook_ps3.jpg[/IM]|Anche gli utenti Sony potranno condividere Facebook su Playstation 3

Sembra che con l'arrivo del nuovo aggiornamento,ci sia la possibilità di condividere il mondo Playstation 3 con i propri amici sul famoso Social Network Facebook;potremo condividere foto,trofei,demo e download scaricati e quant'altro.
Non è la sola novità in arrivo,sembra infatti che oltre alle solite migliorie generali del XBM,ci sarà la possibilità di cambiare colore alla propria PSN Card e togliere finalmente quell'odioso grigio standard.Il nuovo Firmware 3.10 dovrebbe essere già scaricabile mentre leggete questa news.

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="437" height="265" id="viddler"><param name="movie" value="http://www.viddler.com/simple_on_site/31d2f095" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowFullScreen" value="true" /><embed src="http://www.viddler.com/simple_on_site/31d2f095" width="437" height="265" type="application/x-shockwave-flash" allowScriptAccess="always" allowFullScreen="true" name="viddler" ></embed></object>

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
roba da matti....ho aggiornato ma non mi da ne facebook ne mi fa cambiare il colore della mia psn card-.-

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
roba da matti....ho aggiornato ma non mi da ne facebook ne mi fa cambiare il colore della mia psn card-.-

Per usare Facebook lo devi sempre aprire con il browser della ps3, praticamente hanno aggiunto il fatto che puoi decidere se pubblicare i trofei presi, le cose scaricate e altre caxxate del genere. Per cambiare colore devo aprire il tuo profilo (la scheda con i trofei e il resto) e da li cambi il colore. Comunque in altri paesi europei con questo aggiornamento hanno aggiunto il Video store, cioe` il noleggio di film in HD. Ma come sempre qui in Italia siamo sempre ultimi per quanto riguarda queste cose

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
non mi da l'opzione per condividere trofei e robba del genere...e per la psn card credo che il problema sia il fatto dell'errore 80022A07....

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Per usare Facebook lo devi sempre aprire con il browser della ps3, praticamente hanno aggiunto il fatto che puoi decidere se pubblicare i trofei presi, le cose scaricate e altre caxxate del genere. Per cambiare colore devo aprire il tuo profilo (la scheda con i trofei e il resto) e da li cambi il colore. Comunque in altri paesi europei con questo aggiornamento hanno aggiunto il Video store, cioe` il noleggio di film in HD. Ma come sempre qui in Italia siamo sempre ultimi per quanto riguarda queste cose

non e meglio fare una aplicazione all interno della ps3 solo facebook come quella dell iphone?

.