Arrivano i nuovi ID portatili Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:EnzNgvx-uMGaQM:http://img61.imageshack.us/img61/970/psnlogotrasp200vo5.png[/im]

Sono da poco resi disponibili i nuovi ID portatili ufficiali Playstation 3.
Per ottenerli è sufficiente entrare sul sito ufficiale Playstation,aggiornare il proprio profilo,selezionare il tema preferito e il gioco è fatto.
Inoltre sul nuovo ID è possibile visualizzare anche i proprio trofei.
No ci resta che incollare il nostro profilo portatile in firma!

[im]http://www.riseofgames.com/images/stories/games/ps3/M20090309095918531.jpg[/im]

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
provo subito...
sembrano proprio carini :D e rientrano alla perfezione nelle misure della firma... manco a farlo apposta asdasdasd

PS: legend, mi sa che devi far sparire quello della xbox asdasd

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
aggiornato
piano piano le differenze o se vogliamo chiamarle mancanze del live stanno scomparendo

ha aggiunto in seguito:

lele ma si aggiornano da soli poi i trofei con questa firma?
si si aggiorna da sola

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... pure io mi sono adeguato firu

Grazie per l'info Lele.... davvero simpatica ... non conoscevo neppure l'account PS3 raggiungibile dal PC

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Ma solo io non riesco ad inserirlo, non riesco a capire che codice devo mettere

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Devil se ci sono riuscito io puoi farlo anche tu asdasdasd
Allora, una volta selezionato il tuo ID ti appariranno 2 codici, devi scegliere il secondo quello che si chiama BB, lo copi e lo incolli nella tua firma nello spazio per il testo, non dove si caricano le immagini.
Prova e fammi sapere :D

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
fatto ma mi viene cosi piccolo è normale? Ad altri viene più grande...

ha aggiunto in seguito:

Lascio perde sennò spacco qualcosa :botte:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
dovete prendere il link dal sitosony e metterlo paro paro copiandolo nello spazio del vostro profilo per la firma

SENZA METTERLO COME ALLEGATO ALTRIMENTI VIENE PICCOLO...

COPIATE LA STRINGA E METTETELA NELLO SPAZIO QUI SUL FORUM.. ANCHE SE LA VEDETE COME STRINGA QUANDO DATE L'OK VI APPARIRA COME IMMAGINE..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
fatto ma mi viene cosi piccolo è normale? Ad altri viene più grande...

ha aggiunto in seguito:

Lascio perde sennò spacco qualcosa :botte:

Devil, riproviamo dai che ce la puoi fare asdasd
Vai sul sito playstation, ti logghi e vai nella sezione il mio ID.
Selezioni un po' di cose compreso se far apparire o no i trofei (l'immagine si allunga) e poi generi i codici.
Te ne appariranno 2: il primo serve solo per il sito ufficiale playstation, il secondo per tutti gli altri forum (lo riconosci perchè sulla sinistra c'è scritto BB, se non sbaglio).
COPIA TUTTA LA STRINGA e torna su informaticagames.
vai in modifica firma e ti troverai un rettangolo per scrivere identico a quello dei posts. Incolla la tua stringa così com'è senza dire inserisci immagine o quant'altro e poi prova a fare l'anteprima...

Siamo sempre qua per aiutarti :D

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook