Assassin's Creed 3 nella Seconda Guerra Mondiale

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://static.buddhagaming.it/images/2009/10/assassins_creed.jpg[/IM]|Ancora non è uscito il secondo capito e sembra che gia si pensi al terzo.

Parliamo di Assassin's Creed 3 che secondo gli sviluppatori sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e avrà come protagonista una donna.
Sébastien Puel di Ubisoft ha dichiarato che:

"La cosa più interessante di Assassin’s Creed è che possiamo espanderlo come volgiamo. Mi è stato chiesto spesso se esisterà un terzo capitolo. Vi posso dire che ne possiamo fare 35 di sequel…"

Non ci resta che attendere aggiornamenti e conferme,ma sopratutto non attendiamo che mettere mano su Assassin's Creed 2 in uscita il 13 Novembre su PC,Xbox 360 e Playstation 3.

un assassino nella seconda guerra mondiale????

beh, dal medio oriente alla venezia antica lostile non cambia più di tanto, ma ambientato in termpi moderni sono curioso di vedere come faranno x adattare gameplay e personaggio.... O__O

[IM]http://static.buddhagaming.it/images/2009/10/assassins_creed.jpg[/IM]|Ancora non è uscito il secondo capito e sembra che gia si pensi al terzo.

Parliamo di Assassin's Creed 3 che secondo gli sviluppatori sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e avrà come protagonista una donna.
Sébastien Puel di Ubisoft ha dichiarato che:

"La cosa più interessante di Assassin’s Creed è che possiamo espanderlo come volgiamo. Mi è stato chiesto spesso se esisterà un terzo capitolo. Vi posso dire che ne possiamo fare 35 di sequel…"

Non ci resta che attendere aggiornamenti e conferme,ma sopratutto non attendiamo che mettere mano su Assassin's Creed 2 in uscita il 13 Novembre su PC,Xbox 360 e Playstation 3.
bella cazzata:nonono: ma pensate a farne uno DIVERTENTE! ù.ù

Certo che pensare al terzo capitolo persino un mese prima che esca il secondo mi pare un pò esagerato, comunque un Assassin's Creed ambientato durante la seconda guerra mondiale potrebbe anche essere geniale se venisse sfruttata bene una trama decente... Anche se un personaggio femminile non potrebbe far pensare a un gameplay concentrato sul fronte ma a una trama che della seconda guerra mondiale ha soltanto il periodo storico

Secondo me sarebbe da paura se fosse ambientato in ambito bellico, dove ad esempio il compito dell'assassino fosse stato quello di uccidere Hitler o qualche altro politico importante asd

.