Assassin's Creed II: primo "reveal trailer"

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img57.imageshack.us/img57/9865/homepagej.jpg[/IM]

Dopo il teaser trailer lanciato da Ubisoft qualche giorno fa, è comparso da poche ore sul web il secondo trailer di Assassin's Creed II. Sebbene definito "reveal trailer", questo filmato non propone scene di gameplay limitandosi ad introdurre i luoghi dove si terranno gli eventi di questo secondo capitolo. A voi le immagini!

<iframe src="http://www.computerandvideogames.com/video_embed.php?id=2543" width="418" height="378" border="0" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
che beeeeeeelllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora che dedicassero un gioco anche alla nostra bella italia!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: finalmente!!!!:59::59::59::59::59::59: nn vedo l'ora che esca!!!!ghghghghghghghghghghghgh

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io lo prendo per un solo motivo, Ho sempre sognato di chiamarmi Ezioasd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
che beeeeeeelllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora che dedicassero un gioco anche alla nostra bella italia!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: finalmente!!!!:59::59::59::59::59::59: nn vedo l'ora che esca!!!!ghghghghghghghghghghghgh

Veramente con ambientazione Italiana ci sono già Tomb Raider 2 (venezia per l'appunto) e COD3 (sicilia) firu almeno quelli che mi vengono in mente ad ora... pochi ma ce ne sono

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
Veramente con ambientazione Italiana ci sono già Tomb Raider 2 (venezia per l'appunto) e COD3 (sicilia) firu almeno quelli che mi vengono in mente ad ora... pochi ma ce ne sono

si lo so anch'io, ma che io mi ricordi nn ne esistono interamente dedicati all'italia... :D negli altri giochi è sl un livello qua tutto riguarda l'italia:59: (protagonista,luoghi,storia,personaggi ecc):59: asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
l'ultimo gioco che mi ricordo ambientato in italia è tomb raider 2asd caso strano a venezia asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
secondo me arriva in italia conosce berlusconi e se ritorna da dove è venutoasd
macchè rimane in Italia in mutande ed è costretto a mendicare poi se rompe e inizia a uccidere tutti.alla fine va contro la mafia e muoreasdcmq di giochi ambientati in Italia ce ne sonop eccome ma nessuno dedicato interamente che non parli di mafia

.