Auguri bertoku

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
:happybday::happybday::eek:la::botti::botti::eek:la::happybday::happybday:TANTISSIMI AUGURONI............:clapping:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
UH CAZZAROLA ADDIRITTURA UN THREAD DI AUGURI TUTTO PER ME, E CHE SON QUÀ SOLO DA POCO PIÙ DI UN MESE, GRAZIE MILLE RAGAZZI :clapping::clapping::clapping::clapping::D:D:blush2:, siete la mia seconda famiglia (direi anche la prima), grazie 1000 a tutti VVB:drunk::cheers::notworthy::gogo8xe::thumbup::yahoo:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
che la forza sia con te, bertoku.....asd asd asd



AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


:victory::victory::victory::victory::victory::empathy2::empathy2::empathy2::empathy2::empathy2::bigrin8yv::bigrin8yv::bigrin8yv::bigrin8yv::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
:birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::botti::botti::botti::botti:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
augurissimi bertoku!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:


little present ....

che tu possa avere tutto questo...

sexy-girl-swimming-wallpapers_9223_1440x900.jpg
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
:happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::happybday::happybday::happybday:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
GRAZIE DI CUORE A TUTTI:clapping: grazie sawo, grazie asRoma2007, grazie balrog, grazie insane, grazie pablito, grazie ska, grazie tataccio ed al tuo presente (mi auguro che la cacciaggione quest'anno possa abbondare:D), grazie a cartone (troppo buono, ma in effetti sono alto 187cm :D), grazie a devil boss, grazie a daky77 e grazie ad andrea92, vevojobbene, siete una meravigliosa famiglia de coattoni asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
GRAZIE DI CUORE A TUTTI:clapping: grazie sawo, grazie asRoma2007, grazie balrog, grazie insane, grazie pablito, grazie ska, grazie tataccio ed al tuo presente (mi auguro che la cacciaggione quest'anno possa abbondare:D), grazie a cartone (troppo buono, ma in effetti sono alto 187cm :D), grazie a devil boss, grazie a daky77 e grazie ad andrea92, vevojobbene, siete una meravigliosa famiglia de coattoni asd


1) non parlava di me..asdasdasd
2) si e' gia romanizzato asdasdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
GRAZIE DI CUORE A TUTTI:clapping: grazie sawo, grazie asRoma2007, grazie balrog, grazie insane, grazie pablito, grazie ska, grazie tataccio ed al tuo presente (mi auguro che la cacciaggione quest'anno possa abbondare:D), grazie a cartone (troppo buono, ma in effetti sono alto 187cm :D), grazie a devil boss, grazie a daky77 e grazie ad andrea92, vevojobbene, siete una meravigliosa famiglia de coattoni asd

coattone te lo puoi anche tenere asdasdasd o ritiro le belle parole asdasdasd
MI SUN DE MILAN, T'E' CAPI'?!?!?!?!?

asdasdasd
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
coattone te lo puoi anche tenere asdasdasd o ritiro le belle parole asdasdasd
MI SUN DE MILAN, T'E' CAPI'?!?!?!?!?

asdasdasd
a chi se che te gheo disi, mi son dalla provincia de vicensa asd, però facendo tutti parte degli OTHK tendiamo un po tutti a romanizzarci come dice tato
Allora tu sei un pulentun asd


AUGURI Bertoku:birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1:
Grazie raid2k, anca mi so un po polenton
Buon compleanno Bertoku!!! :clapping::clapping::clapping:
Grazie 1000 pure a te Zeppelin
:D
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
orca miseria..... AUGURISSIMI Bertoku

Sono arrivato in zona cesarini ma permettimi di aggiungermi all'elenco degli utenti che ti augurano un felice compleanno anche se ormai te lo sarai già goduto....


... nessuno però che ci sappia mai dire quanti anni si festeggiano ( manco si fosse un clan di zittelle appassite )
 

.