Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[IM]http://xtribex.com/wp-content/gallery/upload/2008/11/littlebig1.jpg[/IM]|Little Big Planet fa 1 anno e Media Molecule fa il regalo.
Media Molecule ha rivelato che nelle prossime settimane festeggierà il compleanno del tanto amato Little Big Planet rilasciando due nuovi costumi completamente gratuiti. Senza perdere molto tempo, vi rimandiamo alla galleria in basso per poter dare una prima occhiata a questi prossimi DLC, mentre vi consigliamo di non farvi scappare questa offerta, probabilmente in arrivo su PSN questo Giovedì, dato che è prevista per un periodo limitato.
devo dire che anche io son stato sorpreso dall'infinita' di questo gioco, infatti da quando nn ho piu' l'adsl mi sono avvicinato di piu' anche a questo titolo e devo dire che merita tutte le attenzioni che gli sono state riservate....