... mi accodo al coro di AUGURI per la festività del TATACCIO NAZIONALE che come tutte le festività civili
viene onorato ogni anno con una corona di alloro posta sul mausoleo con tanto di autorità militari e militanti.
civili e religiose.
http://img513.imageshack.us/img513/7404/lacoronadalloropo5.jpg
Nella foto il momento più alto della celebrazione di ieri pomeriggio
dove LegendLele ( a dx ) e Dolfin ( a sx ) presentano il saluto in alta uniforme
mentre sullo sfondo si intravedono con la bandiera tricolore Janus ( a sx ) e Insane ( a dx ) decano del clan.
Ho avuto l'onore di partecipare in videoconferenza alle celebrazioni di ieri sera
e di presentare gli auguri al nostro Tataccio quindi non mi dilungherò piu di tanto.
Confermo che a un certo punto ho preferito abbandonare le celebrazioni in quanto
stavano scadendo a causa dell'alto tasso alcolico raggiunto dai partecipanti,
inoltre il mio abito da cerimonia ( frac nero con papillon firu ) non si intonava con il resto degli invitati
che si sono presentati con normalissimi abiti da mercatino rionale.
Spero che questo nuovo anno che si è appena inagurato porti al nostro beneamato
tante belle cose e tante belle novità sia in campo personale che professionale.
E tutti sappiamo che tante cose sono in arrivo....
Intanto ha portato il celeberrimo CoD5 che non è poco perchè ci darà modo
di reinverdire i fasti dell'anno scorso dove ci si trovò e ci si divertì tutti insieme.
Auguri Tataccio e auguri a tutto lo staff del clan OTHK che così bene ha festeggiato ieri sera il compleanno :clapping:
E visto che siamo in tema di auguri desidero farli anche per il derby di stasera... Auguri Tataccio asd