Ban perenne e relativa motivazione per giacomino..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
No, non è questione d'età, anche io ho 15 anni ma non arrivo a fare ste cacchiate anzi non le tollererei neanche io se fossi nei livelli piu alti del forum. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di parlare con Giacomino e quindi non so come la pensa e che tipo di persona sia, evidentemente ha un concetto diverso dalla norma riguardo al rispetto, o forse deve ancora crescere, come dice il tataccio si è giocato male le sue carte.... Bella giacomì!

infatti io dicevo il contrario....x l'eta' che ha e' stato pure troppo bravo nel fare la cosa....
e se io ho 30 anni non vuol dire che posso prendere il giro il forum piu' di uno di 14....
dico che voi che siete un po' piu' piccolini dovreste in qualche modo sfruttare un po' di piu la nostra eta'...e' un forum di giochi ma come qualcuno ha detto tra molti di noi c'e anche una amicizia che va oltre un monitor di pc...
cosa che megari voi piu' piccoli ancora non potete fare....sei io perculo il tato esempio e' perche lo conosco e so dove poso arrivare e come..non mi permetterei mai di prendere in giro lele o woldi o qualsiasi altro utente perche' personalmente non lo conosco e so che si potrebbe fraintendere una frase molto facilmente...
le regole della chat esistono anche per questo...se avete bisogno di prendere o trattare male una persona in chat c'e qualcosa che non va in voi secondo me....
se vi rode, se siete agitati, se c'e qualcosa che nella vostra giornata non va magari evitate di entrare in chat esempio....
ricordate che in chat come nella vita il rispetto e' la base di tutto,anche verso le persone sconosciute.....anzi,soprattutto...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Daje raga è vero che giacomino è un bimbominkia (x modo di dire) va bene che va preso x il culo (e nn poco), pero a mio parere che comunque un altra possibilità fra 1 mese o 2 gli si puo anche ridare........... magari capisce è fa un mia culpa, e poi se viene bannato a vita nn è na bella cosa

ps azzo io che difendo giacomi nn se puo vede devo esser un po fumato hihihihihih
comunque io direi che fra 1 mesetto o 2 si puo ridare la possibilita a giacomi de vede se è maturato...........


ps ancor + ps ste regole della chat fanskifo tanto cioe si sta perdendo lo spirito iniziale del forum a causa di esse........... ki vuol capi capisce
l'ha gia avuta questa possibilità e sinceramente certa gente andasse a fa ste caxxate sul tribe
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
grande tataccio,finalmente ce lo siamo levato non si sopportava
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
finalmentefiru
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ps ancor + ps ste regole della chat fanskifo tanto cioe si sta perdendo lo spirito iniziale del forum a causa di esse........... ki vuol capi capisce

Questa frase è interessante, e non mi dispiacerebbe provare ad imbastire una discussione seria con tutti gli utenti, specialmente con chi usa maggiormente la chat...
Allora ditemi: qual è lo spirito iniziale del forum che dovrebbe anche rispecchiarsi in chat? Insultarsi? insultare tutto il parentado fino al 6° grado? Prendersi per il culo pesantemente? Bestemmiare con o senza motivo? Mancare di rispetto agli altri utenti facendoli passare per fessi?
Se non ve ne foste accorti, è questo che si coglie spesso in chat e questo è il motivo per cui abbiamo cercato di porre qualche regola. Regole che non sarebbero state necessarie se l'utenza avesse dimostrato un minimo di civiltà, intelligenza ed un minimo di rispetto verso il prossimo (ma d'altronde non si può voler tutto dalla vita...).
Basterebbe comportarsi in maniera civile (indipendentemente dalle regole imposte) che non ci sarebbero ban, non ci sarebbero ammunizioni e non ci sarebbero neanche 3d aperti come questo.
Ma purtroppo questo non avviene... Ognuno fa le sue scelte, si comporta di conseguenza, e ne subisce le conseguenze, staff compreso.

Anche allo staff, che non è un computer, possono girare le palle. E sinceramente, che un ragazzino ci prenda in giro credendo di essere più furbo di chi ha 20 anni più di lui, quando tra di noi c'è chi apriva e gestiva chat in IRC quando molti di voi non erano manco degli spermatozoi asd (citando una battuta del tataccio asd), proprio non mi va giù. Utenti simili preferisco perderli che tenerli imho, anche se magari questo comporta la perdita di altri utenti.
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Questa frase è interessante, e non mi dispiacerebbe provare ad imbastire una discussione seria con tutti gli utenti, specialmente con chi usa maggiormente la chat...
Allora ditemi: qual è lo spirito iniziale del forum che dovrebbe anche rispecchiarsi in chat? Insultarsi? insultare tutto il parentado fino al 6° grado? Prendersi per il culo pesantemente? Bestemmiare con o senza motivo? Mancare di rispetto agli altri utenti facendoli passare per fessi?
Se non ve ne foste accorti, è questo che si coglie spesso in chat e questo è il motivo per cui abbiamo cercato di porre qualche regola. Regole che non sarebbero state necessarie se l'utenza avesse dimostrato un minimo di civiltà, intelligenza ed un minimo di rispetto verso il prossimo (ma d'altronde non si può voler tutto dalla vita...).
Basterebbe comportarsi in maniera civile (indipendentemente dalle regole imposte) che non ci sarebbero ban, non ci sarebbero ammunizioni e non ci sarebbero neanche 3d aperti come questo.
Ma purtroppo questo non avviene... Ognuno fa le sue scelte, si comporta di conseguenza, e ne subisce le conseguenze, staff compreso.

Anche allo staff, che non è un computer, possono girare le palle. E sinceramente, che un ragazzino ci prenda in giro credendo di essere più furbo di chi ha 20 anni più di lui, quando tra di noi c'è chi apriva e gestiva chat in IRC quando molti di voi non erano manco degli spermatozoi asd (citando una battuta del tataccio asd), proprio non mi va giù. Utenti simili preferisco perderli che tenerli imho, anche se magari questo comporta la perdita di altri utenti.

sono pienamente daccordo con te!!!!!!
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
Questa frase è interessante, e non mi dispiacerebbe provare ad imbastire una discussione seria con tutti gli utenti, specialmente con chi usa maggiormente la chat...
Allora ditemi: qual è lo spirito iniziale del forum che dovrebbe anche rispecchiarsi in chat? Insultarsi? insultare tutto il parentado fino al 6° grado? Prendersi per il culo pesantemente? Bestemmiare con o senza motivo? Mancare di rispetto agli altri utenti facendoli passare per fessi?
Se non ve ne foste accorti, è questo che si coglie spesso in chat e questo è il motivo per cui abbiamo cercato di porre qualche regola. Regole che non sarebbero state necessarie se l'utenza avesse dimostrato un minimo di civiltà, intelligenza ed un minimo di rispetto verso il prossimo (ma d'altronde non si può voler tutto dalla vita...).
Basterebbe comportarsi in maniera civile (indipendentemente dalle regole imposte) che non ci sarebbero ban, non ci sarebbero ammunizioni e non ci sarebbero neanche 3d aperti come questo.
Ma purtroppo questo non avviene... Ognuno fa le sue scelte, si comporta di conseguenza, e ne subisce le conseguenze, staff compreso.

Anche allo staff, che non è un computer, possono girare le palle. E sinceramente, che un ragazzino ci prenda in giro credendo di essere più furbo di chi ha 20 anni più di lui, quando tra di noi c'è chi apriva e gestiva chat in IRC quando molti di voi non erano manco degli spermatozoi asd (citando una battuta del tataccio asd), proprio non mi va giù. Utenti simili preferisco perderli che tenerli imho, anche se magari questo comporta la perdita di altri utenti.

con dispiacere...con grande dispiacere non posso che quotare...
per giacomino niente da dire...roba così solo come simosere...
in generale anke io stessa ke fino a due-tre mesi fa ero assidua frequentratice della chat...ci stavo su praticamente tutto il giorno anche da scuola...ho cominciato a non seguirla piu proprio per questo..non si parlava piu...le uniche parole erano le bestemmie...al massimo qualke battutina pessima e direi di cattivo gusto...
io ho criticato quando le regole erano diventate troppo rigide...ma adesso rivedendo quasi "da fuori" il tutto criticare è inutile insignificante e fuori luogo...
credo che stavolta non debba essere l'amminist tutta a fare le scuse ma piuttosto alcuni utenti (perchè parlare di tutta l'utenza è sbagliato...non si può fare di tutta l'erba un fascio...xke almeno io...utenti come Cecio-tanto per fare un nome- li ho sempre visti seguire le regole...sbilanciandosi ma non troppo) che come al solito esagerano esercitando una sorta di anarchia che poi finisce come tutti sabbiamo visto in ban leggeri o come nel caso di giacomino perenne...
comunque spero non sia stato "del tutto" fuori luogo questo post e spero non venga eliminato come già è stato fatto altre volte...
solo un semplice parere da un semplice utente...
ciauzzz...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Questa frase è interessante, e non mi dispiacerebbe provare ad imbastire una discussione seria con tutti gli utenti, specialmente con chi usa maggiormente la chat...
Allora ditemi: qual è lo spirito iniziale del forum che dovrebbe anche rispecchiarsi in chat? Insultarsi? insultare tutto il parentado fino al 6° grado? Prendersi per il culo pesantemente? Bestemmiare con o senza motivo? Mancare di rispetto agli altri utenti facendoli passare per fessi?
Se non ve ne foste accorti, è questo che si coglie spesso in chat e questo è il motivo per cui abbiamo cercato di porre qualche regola. Regole che non sarebbero state necessarie se l'utenza avesse dimostrato un minimo di civiltà, intelligenza ed un minimo di rispetto verso il prossimo (ma d'altronde non si può voler tutto dalla vita...).
Basterebbe comportarsi in maniera civile (indipendentemente dalle regole imposte) che non ci sarebbero ban, non ci sarebbero ammunizioni e non ci sarebbero neanche 3d aperti come questo.
Ma purtroppo questo non avviene... Ognuno fa le sue scelte, si comporta di conseguenza, e ne subisce le conseguenze, staff compreso.

Anche allo staff, che non è un computer, possono girare le palle. E sinceramente, che un ragazzino ci prenda in giro credendo di essere più furbo di chi ha 20 anni più di lui, quando tra di noi c'è chi apriva e gestiva chat in IRC quando molti di voi non erano manco degli spermatozoi asd (citando una battuta del tataccio asd), proprio non mi va giù. Utenti simili preferisco perderli che tenerli imho, anche se magari questo comporta la perdita di altri utenti.

in realtà però ho sentito solo gente ke si lamenta delle regole nuove e dei caratteri limitati, e nn di come era prima anke se cn parolacce insulti e perculate in +...se si vvenivano a creare situazioni spiacevoli ci si kiariva nei thread o nella stessa chat e pace era fatta...ora sembra ke la chat serva solo a dire "ke tempo fa", "ke ora è", "ke posso mangiare oggi"...e anke se così è corretta e sistemata però è una palla...vojo dire spaziamo dai 15enni ai 30enni (e oltre) e se ogni tanto ci scappa qualke parolaccia nn ci scandializziamo mica, ki è già maturo ne ha viste di cose peggiori e ki sta crescendo adesso nn si scandalizza di niente...se a qualcuno da fastidio basta ke lo dica mentre segue la chat e gli altri si comporteranno di conseguenza...poi se c'è un membro dello staff a controllare saprà quando è stato raggiunto il limite...onestamente è ridicolo essere bannati per aver detto vattelapijan...ecc...

PS: cmq 20 anni in + nn necessariamente fanno una furbizia maggiore, i discorsi sull'età mi sembrano proprio inutili su qst forum, soprattutto per l'interesse comune per cui è stato creato...
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
PS: cmq 20 anni in + nn necessariamente fanno una furbizia maggiore, i discorsi sull'età mi sembrano proprio inutili su qst forum, soprattutto per l'interesse comune per cui è stato creato...[/quote

quando si parla di eta' si intende il fatto che uno di 14 anni,secondo me,non si deve permettere di prendere per i fondelli un gruppo di persone che sono in parte molto piu' grande di lui....
io ho 30 anni e se uno di 14 anni cerca di prendermi per il culo sinceramente mi rode parecchio....non e' un discorso di furbizia...e' un discorso di rispetto nei confronti di qualunque eta'....con il comportamento che ha avuto non ha solamente preso per i fondelli quelli della mia eta' ma anche chi ha 20,15,25 ecc ecc....
il rispetto prima di tutto.....e siccome in chat molte persone non sanno cosa sia il rispetto le regole servono...io non e' da molto che sono tra di voi e non so prima com'era,ultimamente xo' si esagerava parecchio....
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
grz tataccio nn lo sopportavo piu! :clapping:anke qnd giokavamo a k2 era l'unico k rompeva!!:wacko: cmq v sembrero cattivo ma sn contento addio gacomino (come dice rik asd) GRAZIE TATO!!!!

ahah vero una volta sono passato vicino alla play con mio fratello che giocava e sentivo un ronzio fastidiosissimo...

"ciaociaociaoragazzicomestatealloraperchènonmirispondeteoieimisentitebastachemelodiceteciaociaodaigiochiamosudaidaidaiciaociaociao"

E ho detto: "Chi è sto matto?..."
e mio fratello: " E' MelanzanaRossa...."

Da lì ho capito che non era una persona molto... non riesco neanche a trovare il termine asd asd asd asd asd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ahah vero una volta sono passato vicino alla play con mio fratello che giocava e sentivo un ronzio fastidiosissimo...

"ciaociaociaoragazzicomestatealloraperchènonmirispondeteoieimisentitebastachemelodiceteciaociaodaigiochiamosudaidaidaiciaociaociao"

E ho detto: "Chi è sto matto?..."
e mio fratello: " E' MelanzanaRossa...."

Da lì ho capito che non era una persona molto... non riesco neanche a trovare il termine asd asd asd asd asd
mi sa tanto che eravamo nella stessa stanza in quel momento XD
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ahah vero una volta sono passato vicino alla play con mio fratello che giocava e sentivo un ronzio fastidiosissimo...

"ciaociaociaoragazzicomestatealloraperchènonmirispondeteoieimisentitebastachemelodiceteciaociaodaigiochiamosudaidaidaiciaociaociao"

E ho detto: "Chi è sto matto?..."
e mio fratello: " E' MelanzanaRossa...."

Da lì ho capito che non era una persona molto... non riesco neanche a trovare il termine asd asd asd asd asd

All'ultima clan war si era messo a cantare la canzone BOMBASTIC asdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
...se a qualcuno da fastidio basta ke lo dica mentre segue la chat e gli altri si comporteranno di conseguenza...
Che bello che sarebbe Apo, lo dico seriamente, credo che sia il sogno di tutto lo staff e forse anche di buona parte degli utenti... Invece chissà come mai nella realtà non va proprio così.
Quante volte interveniamo in chat chiedendo di calmarsi? di moderare i termini? di non esagerare? e quante volte non veniamo considerati di striscio e finiamo col bannare? io ho addirittura iniziato a contare... boni state boni e 1, boni state boni e 2, boni state boni e ban asdasdasd (d'altrondi più di 2 non so contare asd).
Adesso mi attirerò le antipatie di molti, ma io lo devo dire, da amico virtuale: alcuni utenti, fanno davvero la figura degli stupidi in chat. Stupidi nel senso di un Q.I. inferiore alla media, ma nettamente inferiore alla media. Non è possibile non capire una frase di senso compiuto composta da max 4 parole tipo: "diamoci una calmata" o "alla prox ti banno". O lo fai apposta, nel qual caso il ban diventa un piacere: si fa un favore alla chat ed uno all'utente che lo ha fortemente voluto (è già capitato), oppure, se poi ci si lamenta del ban subito sul forum, in messenger, o addiritura in chat utilizzando dei portavoce vuol dire che davvero l'unico neurone presente è entrato in sciopero...

onestamente è ridicolo essere bannati per aver detto vattelapijan...ecc...
A me non risulta che si venga bannati per una semplice parolaccia, che molto spesso sfugge pure allo staff... Bisogna contestualizzarla e i casi tipo generalmente sono 2:
caso 1: un utente entra, dice una parolaccia, viene richiamato e di tutta risposta ne posta altre 3 o 4 infischiandosene del richiamo... Cosa dovremmo fare secondo voi?
caso 2 (e qui faccio nomi e cognomi asdasdasd): un utente entra, dice una parolaccia, viene richiamato (ma anche no) e dopo max 1 minuto, fosse anche stato chiuso a chiave seduto sulla tazza del cesso durante un blackout, arriva repentinamente il buon janusvirus che dimostrando una grande maturità, acume e perspicacia, con un notevole senso di osservazione, incarnando appieno lo spirito del forum, e con zelo da far invidia inizia a postare frasi del tipo:
- hahahahah utente a detto fanculizzati!
- ahah non si può dire fanculizzati in chat ahah
- adesso ti bannano ahah
- fanculizzati è vietato
- dovete bannarlo, ha detto fanculizzati! ahah

naturalmente viene seguito a ruota da altri 3 o 4 utenti presenti...

5 post in cui viene ripetuta una parolaccia per cui magari si era anche sorvolato...Anche in questo caso, che dobbiamo fare secondo voi?

PS: cmq 20 anni in + nn necessariamente fanno una furbizia maggiore, i discorsi sull'età mi sembrano proprio inutili su qst forum, soprattutto per l'interesse comune per cui è stato creato...
Hai ragione, forse mi sono espresso male io. Non volevo dire che automaticamente 20 anni in più ci rendono più furbi, ma se quei 20 anni li abbiamo passati davanti un pc e 15 anni online, le conoscenze e l'esperienza maturata sopperiscono in molti casi ad un'eventuale mancanza di furbizia. E la dimostrazione è stata con giacomino... Poi che ci sia il 14enne genio che ne sa molto più di noi nessuno le mette in dubbio. Hai ragione anche quando dici che l'età non conta, ma non conta nel momento in cui TUTTI si rispettano e si trattano in egual modo a prescindere dall'età, dalle idee, dall'ubicazione geografica, dalla religione, dalla console posseduta, etc etc. Se si spezza questo corollario, automaticamente anche un discorso di età può essere preso in considerazione.

a me romperebbe essere preso per il culo a prescindere se uno è + grande o + piccolo di me...
Su questo vorrei riparlarne con te tra diciamo... 10 anni asdasdasd

PS: mi sa che mi sto terranovizzando nei post asdasdasd
 
Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
Che bello che sarebbe Apo, lo dico seriamente, credo che sia il sogno di tutto lo staff e forse anche di buona parte degli utenti... Invece chissà come mai nella realtà non va proprio così.
Quante volte interveniamo in chat chiedendo di calmarsi? di moderare i termini? di non esagerare? e quante volte non veniamo considerati di striscio e finiamo col bannare? io ho addirittura iniziato a contare... boni state boni e 1, boni state boni e 2, boni state boni e ban asdasdasd (d'altrondi più di 2 non so contare asd).
Adesso mi attirerò le antipatie di molti, ma io lo devo dire, da amico virtuale: alcuni utenti, fanno davvero la figura degli stupidi in chat. Stupidi nel senso di un Q.I. inferiore alla media, ma nettamente inferiore alla media. Non è possibile non capire una frase di senso compiuto composta da max 4 parole tipo: "diamoci una calmata" o "alla prox ti banno". O lo fai apposta, nel qual caso il ban diventa un piacere: si fa un favore alla chat ed uno all'utente che lo ha fortemente voluto (è già capitato), oppure, se poi ci si lamenta del ban subito sul forum, in messenger, o addiritura in chat utilizzando dei portavoce vuol dire che davvero l'unico neurone presente è entrato in sciopero...

A me non risulta che si venga bannati per una semplice parolaccia, che molto spesso sfugge pure allo staff... Bisogna contestualizzarla e i casi tipo generalmente sono 2:
caso 1: un utente entra, dice una parolaccia, viene richiamato e di tutta risposta ne posta altre 3 o 4 infischiandosene del richiamo... Cosa dovremmo fare secondo voi?
caso 2 (e qui faccio nomi e cognomi asdasdasd): un utente entra, dice una parolaccia, viene richiamato (ma anche no) e dopo max 1 minuto, fosse anche stato chiuso a chiave seduto sulla tazza del cesso durante un blackout, arriva repentinamente il buon janusvirus che dimostrando una grande maturità, acume e perspicacia, con un notevole senso di osservazione, incarnando appieno lo spirito del forum, e con zelo da far invidia inizia a postare frasi del tipo:
- hahahahah utente a detto fanculizzati!
- ahah non si può dire fanculizzati in chat ahah
- adesso ti bannano ahah
- fanculizzati è vietato
- dovete bannarlo, ha detto fanculizzati! ahah

naturalmente viene seguito a ruota da altri 3 o 4 utenti presenti...

5 post in cui viene ripetuta una parolaccia per cui magari si era anche sorvolato...Anche in questo caso, che dobbiamo fare secondo voi?

Hai ragione, forse mi sono espresso male io. Non volevo dire che automaticamente 20 anni in più ci rendono più furbi, ma se quei 20 anni li abbiamo passati davanti un pc e 15 anni online, le conoscenze e l'esperienza maturata sopperiscono in molti casi ad un'eventuale mancanza di furbizia. E la dimostrazione è stata con giacomino... Poi che ci sia il 14enne genio che ne sa molto più di noi nessuno le mette in dubbio. Hai ragione anche quando dici che l'età non conta, ma non conta nel momento in cui TUTTI si rispettano e si trattano in egual modo a prescindere dall'età, dalle idee, dall'ubicazione geografica, dalla religione, dalla console posseduta, etc etc. Se si spezza questo corollario, automaticamente anche un discorso di età può essere preso in considerazione.


Su questo vorrei riparlarne con te tra diciamo... 10 anni asdasdasd

PS: mi sa che mi sto terranovizzando nei post asdasdasd


quoto tutto a pieno grande cartone....
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Ma ragazzi c è non lo so...cosa state qui a discutere???...è ovvio che si faccino tutte ste regole....Più una comunita cresce e piu regole "severe" per stabilire l ordine sono necessarie....Quando mi sono iscritto 2 anni fa eravo in 30-40 gatti....Quindi non servivano sicuramente regole cosi...Ma dal momento che il forum si è ingrandito, 500 utenti mi pare, è normale che per stabilire l ordine servano regole più ferree....Basti guardare (e scusate sto esempio) il tribe, che avra tipo che ne so 4000-5000 utenti, come sono severe....
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
salve sono giacomino, nn so perche ma oggi ho cliccato sul formu e mi si è aperto....
vorrei prima di tutto ringraziare tutti quelli che mi hanno difeso e vorrei pure far notare la gente falza che in questo 3d ha detto cose brutte su di me perche io sono stato bannato, ma sono soprattutto qui per porre le mie scuse, la mia impazienza mi ha portato a compiere questo brutto gesto ! e cmq continuo a dire che sono rimasto molto offeso da come mi avete trattato ora anche se io ho fatto la stessa cosa con tataccio e nn con tutti gli altri che mentono perchè nn li frega veramente nulla di me.... detto questo vi saluto tutti....
ps: mi mancate voglio tornare con voi...asd
scusa se faccio il pignolo ma se ti re-iscrivi è normale che si ri-apra firu
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
oggi nn so proprio cosa fare!!! ma adesso giacomino nn partecipera neanche piu al torneo killlzone???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.