la ps3 a sempre una marcia in piu...zepp mi manca il mio lavoro:bye:asd:bye:Non sono stati riferiti ulteriori dettagli e non si sa se esisterà una feature simile per la controparte XBox 360. Vi ricordiamo che Batman: Arkham Asylum sarà sugli scaffali a partire dal mese di giugno.[IM]http://img524.imageshack.us/img524/4350/batmandarkknightjokerl.jpg[/IM]| Eidos ha rivelato in giornata che Joker sarà un personaggio giocabile solo sulla versione Playstation 3 di Batman: Arkham Asylum . Ciò sarà reso possibile tramite un download gratuito dal PSN al lancio del gioco e potremo utilizzarlo in una serie di mappe di sfida.
Ti quoto tartaruga. Ad ogni modo da quanto si è potuto apprezzare fino ad ora, pare un gioco di buonissimo livello. Non è tratto da un film (e già questo di per sè è un fatto positivo) e pare fedele allo stile fumettoso di Batman. Mi sa che adori Frank Miller anche tu...giusto?
asdasdasd Beh, la linea Vertigo di DC è spettacolare. Basta nominare V per Vendetta o Hellblazer con Constantine. Comunque tornando in topic sto Arkham Asylum a me ispira...non lo comprerò magari, ma ha qualcosa che intriga. Vedremo!...Diciamo che trovo molti (non tutti, ma molti) dei lavori di Frank Miller almeno mille passi avanti rispetto alla solita, ridicola, mania del fumetto americano di inquadrare personaggi e situazioni in maniera netta e priva di realismo: i buoni e i cattivi, il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero, e così via... Praticamente è il motivo per cui fin da piccolo ho prediletto il manga giapponese rispetto alle "enciclopedie" dei supereroi DC e Marvel!
Apettando questo nuovo Batman, intanto torno a divertirmi con quello un po' "bambinesco" fatto con le Lego sulla mia PSP lol3
.