Batman Arkham Asylum: il Joker si potrà usare solo su Playstation 3.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img524.imageshack.us/img524/4350/batmandarkknightjokerl.jpg[/IM]| Eidos ha rivelato in giornata che Joker sarà un personaggio giocabile solo sulla versione Playstation 3 di Batman: Arkham Asylum . Ciò sarà reso possibile tramite un download gratuito dal PSN al lancio del gioco e potremo utilizzarlo in una serie di mappe di sfida.
Non sono stati riferiti ulteriori dettagli e non si sa se esisterà una feature simile per la controparte XBox 360. Vi ricordiamo che Batman: Arkham Asylum sarà sugli scaffali a partire dal mese di giugno.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
[IM]http://img524.imageshack.us/img524/4350/batmandarkknightjokerl.jpg[/IM]| Eidos ha rivelato in giornata che Joker sarà un personaggio giocabile solo sulla versione Playstation 3 di Batman: Arkham Asylum . Ciò sarà reso possibile tramite un download gratuito dal PSN al lancio del gioco e potremo utilizzarlo in una serie di mappe di sfida.
Non sono stati riferiti ulteriori dettagli e non si sa se esisterà una feature simile per la controparte XBox 360. Vi ricordiamo che Batman: Arkham Asylum sarà sugli scaffali a partire dal mese di giugno.
la ps3 a sempre una marcia in piu...zepp mi manca il mio lavoro:bye:asd:bye:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
oh almeno una cosa solo per PS3 -_-

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Spero vivamente che il gioco Eidos riesca a rendere efficaciemente le atmosfere anguste e gotiche dei film del "Cavaliere Oscuro", questo aldilà del contenuto esclusivo PS3... Mi dispiacerebbe moltissimo se questo si rivelasse il solito gioco senza senso tratto da un kolossal holliwoodiano. Non sono mai stato un amante del fumetto americano, ma Batman ha sempre esercitato su di me un fascino particolare; ho adorato gli ultimi 2 film, che a mio parere incarnano perfettamente il vero spirito del personaggio, molto meglio di quello dipinto dai precedenti tentativi di Tim Burton...Gradirei che questo gioco fosse un'ideale continuazione videoludica di quell'atmosfera di cui ho potuto godere dentro una sala cinematografica.
Scusate la divagazione, pensavo ad alta voce...lol3

---------- Post aggiunto alle 21:53 ---------- Primo post alle e 20:21 ----------

Spero vivamente che il gioco Eidos riesca a rendere efficacemente le atmosfere anguste e gotiche dei film del "Cavaliere Oscuro", questo aldilà del contenuto esclusivo PS3... Mi dispiacerebbe moltissimo se questo si rivelasse il solito gioco senza senso tratto da un kolossal holliwoodiano. Non sono mai stato un amante del fumetto americano, ma Batman ha sempre esercitato su di me un fascino particolare; ho adorato gli ultimi 2 film, che a mio parere incarnano perfettamente il vero spirito del personaggio, molto meglio di quello dipinto dai precedenti tentativi di Tim Burton...Gradirei che questo gioco fosse un'ideale continuazione videoludica di quell'atmosfera di cui ho potuto godere dentro una sala cinematografica.
Scusate la divagazione, pensavo ad alta voce...lol3

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Ti quoto tartaruga. Ad ogni modo da quanto si è potuto apprezzare fino ad ora, pare un gioco di buonissimo livello. Non è tratto da un film (e già questo di per sè è un fatto positivo) e pare fedele allo stile fumettoso di Batman. Mi sa che adori Frank Miller anche tu...giusto?

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Ti quoto tartaruga. Ad ogni modo da quanto si è potuto apprezzare fino ad ora, pare un gioco di buonissimo livello. Non è tratto da un film (e già questo di per sè è un fatto positivo) e pare fedele allo stile fumettoso di Batman. Mi sa che adori Frank Miller anche tu...giusto?

...Diciamo che trovo molti (non tutti, ma molti) dei lavori di Frank Miller almeno mille passi avanti rispetto alla solita, ridicola, mania del fumetto americano di inquadrare personaggi e situazioni in maniera netta e priva di realismo: i buoni e i cattivi, il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero, e così via... Praticamente è il motivo per cui fin da piccolo ho prediletto il manga giapponese rispetto alle "enciclopedie" dei supereroi DC e Marvel!
Apettando questo nuovo Batman, intanto torno a divertirmi con quello un po' "bambinesco" fatto con le Lego sulla mia PSP lol3

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
...Diciamo che trovo molti (non tutti, ma molti) dei lavori di Frank Miller almeno mille passi avanti rispetto alla solita, ridicola, mania del fumetto americano di inquadrare personaggi e situazioni in maniera netta e priva di realismo: i buoni e i cattivi, il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero, e così via... Praticamente è il motivo per cui fin da piccolo ho prediletto il manga giapponese rispetto alle "enciclopedie" dei supereroi DC e Marvel!
Apettando questo nuovo Batman, intanto torno a divertirmi con quello un po' "bambinesco" fatto con le Lego sulla mia PSP lol3
asdasdasd Beh, la linea Vertigo di DC è spettacolare. Basta nominare V per Vendetta o Hellblazer con Constantine. Comunque tornando in topic sto Arkham Asylum a me ispira...non lo comprerò magari, ma ha qualcosa che intriga. Vedremo!

.