Benritrovati cari amici di I&G! Posso contare sul vostro sostegno?

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Carro terra, felice di rileggerti! (anche se ti ho già riletto troppo :asd:)

Se tu mi dici che con eventuali codici sulla scatola della PS3 riuscirei ad arrivare a qualcosa posso anche tentare...eventualmente mi consigli una 80 GB...ma GS ha offerte anche per una permuta del genere 40--->80 gb?

Perchè qui il problema è prevalentemente economico, farei anche riparare a mie spese la 40 gb se potessi, ma 210 euro non li ho!:asd: Per quello pensavo di approfittare dell'offerta (per quanto sconveniente) della slim a 99 euro, semmai non riuscissi a trovare uno scontrino!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Allora.... come puoi leggere dalle immagini sotto riportate ci sono oltre allo scontrino altri documenti alternativi che sono validi in caso di smarrimento dello stesso....

tra essi figura l'imballo originale ( che contiene i vari codici a barre dai quali si rileva il lotto di produzione e la fattura di acquisto del bene da parte del negoziante nel momento nel quale prende il bene in carico al suo magazzino ).

Ma come già detto anche in caso di pagamento elettronico hai tutte le possibilità di risalire alla transazione eseguita a favore del negozio e di conseguenza dimostrare la validità della tua garanzia.
Nel tuo caso poi io mi arrabbierei parecchio anche per il fatto che lo scontrino è illeggibile e questo aspetto lo farei pesare denunciandolo al negoziante come un tentativo di frode !!! Che usino materiali e inchiostri atti all'uso !!!! :botte:

scontrino04xq4.jpg


:spam:

scontrino03bs9.jpg


Detto e mostrato tutto questo è indubbio che questa strada presenta il limite del tempo...

ovvero ci sono i tempi di spedizione e riparazione durante i quali rimarrai privo della tua beneamata.
Inoltre... altro fattore importantissimo.... la garanzia sulla PS3 riparata avrà durata si soli 3 mesi trascorsi i quali in caso di ulteriore anomalia avrai da sostenere a tuo carico la spesa di un nuovo intervento di riparazione..... quindi c'è un tempo di fruizione effettiva del bene limitato.

Domando tra me e te... pensi che una 40 Gb riparata possa avere una vita di almeno altri 24 mesi senza denuciare ulteriori problematiche ?
E se si rompe di nuovo quanto dovrò spendere per riavere una PS3 ?
Più o meno di 100 euro ?

L'offerta attuale a 99 euro + 2 games per la slim presenta quindi indubbiamente dei vantaggi :
Ti frughi nel portafoglio adesso e ti porti subito a casa la PS3 senza sorbirti tempi morti nei quali sarai impossibilitato a giocare causa console in riparazione.
Il cosidetto vantaggio di preservazione e tutela del bene primario dell'uomo... i suoi attributi maschili !

Hai un nuovo prodotto con tutte le migliorie tecnologiche che lo rendono di fatto superiore alla tua 40 Gb in termini di riscaldamento, consumi o assorbimento elettrico, capacità dell' HD e sicuramente affidabilità.

Hai una garanzia nuova di pacca della SONY per i prossimi 2 anni che ti coprono interamente l'anno che prima era vacante e comportava per il consumatore di doversi confrontare direttamente con il negoziante ( cosa non sempre piacevole.... nel mio caso per il negoziante !!!! asd ).

Quindi... se hai un bel foglio verde pisellino dentro il tuo maialino rosa

100euro.jpg


ti consiglio di prenderlo e di investirlo....

Nel caso tu non lo abbia non credo che ti servano i miei consigli per riuscire a recuperarlo con le tue doti di persuasione.....

Il mio consiglio finale è :

fotocopiare il nuovo scontrino
303103655.jpg
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Non ho parole terra...sei il migliore asd

Comunque questo problema del led rosso sta saltando fuori non solo a me...i casi da me conosciuti sono 3, e tutti poco dopo aver installato il 3.0...io vi consiglio di tenere spente le ps3 finchè sony non fa qualcosa in proposito.

Per quanto riguarda il tuo post...molto utile ed esplicativo...in effetti a questa cosa della console nuova coi due anni di garanzia ci avevo pensato anche io...grazie mille.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Non ho parole terra...sei il migliore asd

Comunque questo problema del led rosso sta saltando fuori non solo a me...i casi da me conosciuti sono 3, e tutti poco dopo aver installato il 3.0...io vi consiglio di tenere spente le ps3 finchè sony non fa qualcosa in proposito.

Per quanto riguarda il tuo post...molto utile ed esplicativo...in effetti a questa cosa della console nuova coi due anni di garanzia ci avevo pensato anche io...grazie mille.


io la lascio accesa....ormai la mia è resistente a tutto...!
firmware di merda e giornate torride non la spaventano più! asd
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Un'altra cosa terra...come potrebbero "i vari codici a barre dai quali si rileva il lotto di produzione e la fattura di acquisto del bene da parte del negoziante nel momento nel quale prende il bene in carico al suo magazzino" darmi il diritto di far rivalere la garanzia sul negoziante anche senza scontrino?
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Il mio scontrino (che ora è in mano di skabeat) della mia 40Gb acquistata ad ottobre 2007 (se non erro), dovrebbe essere ancora valido (sempre che la copertura della garanzia sia di 2 anni), fai ancora in tempo
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Il mio scontrino (che ora è in mano di skabeat) della mia 40Gb acquistata ad ottobre 2007 (se non erro), dovrebbe essere ancora valido (sempre che la copertura della garanzia sia di 2 anni), fai ancora in tempo


berto ma sei sicuro Oo perche' io ricordavo che scadeva giusto 3 o 4 mesi dopo, anche per ammissione del riparatore che mi disse che mi dava lui personalmente 2 mesi di garanzia perche' se e' cosi' mi attivo per il caro link, ma io ricordo benissimo che tu me lo hai lasciato sapendo che mancavan veramente pochi mesi.
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ska ringrazio sia te che Bertoku per la disponibilità ma con uno scontrino con garanzia al secondo anno le cose procedono in questo modo:

-Il corriere passa a ritirare la PS3
-Io pago al corriere la riparazione quando me la riporta
-Io vado al negozio con lo scontrino a farmi rimborsare

a meno che Bertoku non mi abiti vicino la vedo dura a fare una cosa del genere...è fattibile solo con scontrini del primo anno. :(
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
berto ma sei sicuro Oo perche' io ricordavo che scadeva giusto 3 o 4 mesi dopo, anche per ammissione del riparatore che mi disse che mi dava lui personalmente 2 mesi di garanzia perche' se e' cosi' mi attivo per il caro link, ma io ricordo benissimo che tu me lo hai lasciato sapendo che mancavan veramente pochi mesi.
Io la ps3 l'ho presa intorno ad ottobre 2007, quindi dovrebbe essere ancora valido, forse mi riferivo alla garanzia sulle ps3 rigenerate boh
Ska ringrazio sia te che Bertoku per la disponibilità ma con uno scontrino con garanzia al secondo anno le cose procedono in questo modo:

-Il corriere passa a ritirare la PS3
-Io pago al corriere la riparazione quando me la riporta
-Io vado al negozio con lo scontrino a farmi rimborsare

a meno che Bertoku non mi abiti vicino la vedo dura a fare una cosa del genere...è fattibile solo con scontrini del primo anno. :(
Beh, non vedo cosa ci sia di strano, neanche ska abita vicino a me, lo scontrino basta spedirlo con la comune posta
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
linkin mi dispiace ma ho provato e lo scanner essendo troppo vecchio non riesco ad installarlo sul vista :(
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Ska ringrazio sia te che Bertoku per la disponibilità ma con uno scontrino con garanzia al secondo anno le cose procedono in questo modo:

-Il corriere passa a ritirare la PS3
-Io pago al corriere la riparazione quando me la riporta
-Io vado al negozio con lo scontrino a farmi rimborsare

a meno che Bertoku non mi abiti vicino la vedo dura a fare una cosa del genere...è fattibile solo con scontrini del primo anno. :(
Ahhh, adesso ho capito, per il rimborso bisogna andare al negozio riportato sullo scontrino, tu vuoi dire questo vero? allora se è così penso sia difficile
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Oramai la prima possibilità è diventata quella...con 100 euro mi porto a casa una console nuova e con una nuova garanzia...che magari è anche prolungabile in qualche modo, proverò a chiedere...aspetto però il FW correttivo di Sony, magari dopo quello il problema sparirà improvvisamente così com'è comparso...
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Oramai la prima possibilità è diventata quella...con 100 euro mi porto a casa una console nuova e con una nuova garanzia...che magari è anche prolungabile in qualche modo, proverò a chiedere...aspetto però il FW correttivo di Sony, magari dopo quello il problema sparirà improvvisamente così com'è comparso...

secondo me hai preso la scelta piu' giusta e consona....
Alla fine io nn so ' per quanto la mia play rigenerata riuscira' a tenere....
Anche se fino ad' ora nn ha mostrato alcun segno di cedimento...
Pero' prender una consol nuova e sopratutto le nuove credo che sia la scelta migliore..
Bravo link e nn riscomparire
 

.