Beta di uncharted2 disponibile al download

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
DAJE SCARICATE STA BETAasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
stasera testo....

anzi testiamo...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
è na bomba!!!per il momento ho provato la coop in 3 e mi ricorda vagamente Ao2 pero ha lo stile di U2 ed è fatto veramente bene cmq 0 problemi di lag,la difficoltà sta nell'entrare nella partite.per il resto la grafica è ottimizzata,gli effetti sono magnifici.ora provo competitiva e vi dico.
EDIT:provato anche competitiva tutte e 2 le mod ed è proprio bellissimo.il lag non esiste e si gioca che un piacere.ora sto notando il fatto dei livelli,appena capisco come funzionano vi dico

Ultima modifica:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Raga non vorrei inquinare il 3d ma qualche anima pia ha un codice in piu` da darmi? Se si contattatemi in pvt grazie :inlove:

EDIT: Non serve più grazie

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
è na bomba!!!per il momento ho provato la coop in 3 e mi ricorda vagamente Ao2 pero ha lo stile di U2 ed è fatto veramente bene cmq 0 problemi di lag,la difficoltà sta nell'entrare nella partite.per il resto la grafica è ottimizzata,gli effetti sono magnifici.ora provo competitiva e vi dico.
EDIT:provato anche competitiva tutte e 2 le mod ed è proprio bellissimo.il lag non esiste e si gioca che un piacere.ora sto notando il fatto dei livelli,appena capisco come funzionano vi dico

mitico lukaaaaaaaaaa

forza gente ditece qualcosa de piu !!!
non vedo l'ora de arriva a casa per provarlo

diteme de piu della coop sto a mori'..

ma SE POTRA' FA TUTTA LA STORIA IN COOp??

in quanti massimo??

DETTAGLI CAXXO DATEME DETTAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:botte::botte::botte::botte::botte:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
la coop si può fare in 3firu

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
qualcuno ha una key k gli avanza e sarebbe disposto a cedermela? grazie comunque
se si contattatemi con mp.

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
io l'ho cancellato me se bloccava quando spengevo...tre volte che spengevo tre volte sè riavviata la play

.