io gia l ho scaricata quindi i codici vanno alla grande...mo faccio colazione e poi la provoasdho gia avvisato la consorte :inlove:
è na bomba!!!per il momento ho provato la coop in 3 e mi ricorda vagamente Ao2 pero ha lo stile di U2 ed è fatto veramente bene cmq 0 problemi di lag,la difficoltà sta nell'entrare nella partite.per il resto la grafica è ottimizzata,gli effetti sono magnifici.ora provo competitiva e vi dico.
EDITrovato anche competitiva tutte e 2 le mod ed è proprio bellissimo.il lag non esiste e si gioca che un piacere.ora sto notando il fatto dei livelli,appena capisco come funzionano vi dico
ma SE POTRA' FA TUTTA LA STORIA IN COOp??
in quanti massimo??
con le key che davano in girofirucome si prende la beta?
si ma dove posso riperirne una?con le key che davano in girofiru
io purtroppo le ho finite-.-"senno te la passavo volentieri-.-"si ma dove posso riperirne una?
sai dove ne posso trovarne una?io purtroppo le ho finite-.-"senno te la passavo volentieri-.-"
in giro nn si trovano più ormaifiruprova a sentire se a qualcuno del forum ne avanza unafirusai dove ne posso trovarne una?
io nn ce penso proprio a cancellarlafiruasdio l'ho cancellato me se bloccava quando spengevo...tre volte che spengevo tre volte sè riavviata la play
.