Beta di uncharted2 disponibile al download

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bello bello bello

la coop e' fantastica per quel poco provata..
poi anche le modalita versus sono intrippanti..
molllllto simili come movimenti e gameplay a gears of war e tutti sappiamo il successo che ha riscontrato..

se era nata come un qualcosa in piu la mod online per questo titolo credo proprio' che sara' una piacevolissima sorpresa da giocare..

speriamo solo non si sputtani con i potenziamenti illimitati o troppo potenti per i nerd che passeranno ore a giocare..

cmq finalmente un gioco con una grafica strapompata e un gameplay degno di questo nome su ps3 !!!

BRAVI CAGNACCI 8++ ALLA BETA..
( e non do' di piu' solo per il fastidiosissimo riavvio della ps3 quando chiudi il game....)

speriamo bene..
cmq io lo gioco e lo rigioco a oltranza..

DAY ONE....

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
se qualcuno ha una key in piu e me la puo cedere mi contatti con pm grazieeee

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ska i codici al solito si reperivano su vari siti che ne davano tot a numero chiuso.. non so se ora ne diano ancora controlla i clasici multiplayer ecc ecc
una volta preso il codice si inserisce sulla dash ps3 dove ce lopzione riscatta codice.. cosi ti attiva il dl e sxcarica la beta..
come per tutte le altre beta,.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ska i codici al solito si reperivano su vari siti che ne davano tot a numero chiuso.. non so se ora ne diano ancora controlla i clasici multiplayer ecc ecc
una volta preso il codice si inserisce sulla dash ps3 dove ce lopzione riscatta codice.. cosi ti attiva il dl e sxcarica la beta..
come per tutte le altre beta,.

ah peccato io ste' cose nn le sapeva aspettero' il gioco mi sa' asd
grazie tato.....tato sei un COMUNI..tario davvero utile :inlove:

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
comunque il fatto che si riavvia la play non mi convince...e poi vedo che succede a parecchi

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Chi è l'anima gentile che mi regala un codice? *_*

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
bello bello bello

la coop e' fantastica per quel poco provata..
poi anche le modalita versus sono intrippanti..
molllllto simili come movimenti e gameplay a gears of war e tutti sappiamo il successo che ha riscontrato..

se era nata come un qualcosa in piu la mod online per questo titolo credo proprio' che sara' una piacevolissima sorpresa da giocare..

speriamo solo non si sputtani con i potenziamenti illimitati o troppo potenti per i nerd che passeranno ore a giocare..

cmq finalmente un gioco con una grafica strapompata e un gameplay degno di questo nome su ps3 !!!

BRAVI CAGNACCI 8++ ALLA BETA..
( e non do' di piu' solo per il fastidiosissimo riavvio della ps3 quando chiudi il game....)

speriamo bene..
cmq io lo gioco e lo rigioco a oltranza..

DAY ONE....

ciao tataccio, felice di quotarti nuovamente!
stasera ci sei per una prova di uncharted?

.