Beta Key di MAG

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora ieri ci ho litigato per tipo 1 ora
durante l'aggiornamento si disconetteva sempre..... oggi ho provato a farlo ripartire ma nulla mi dice,cito testualmente :" impossibile usare in questo momento il contenuto sul sistema.Il contenuto sarà disponibile quando sono trascorse 24 ore dall'ultimo uso su un altro sistema PS3"....
qualcuno ha lo stesso problema?!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
il mio proprio non và
se qualcuno ha un codice in piu....puo passarmelo o condividere
voglio provare se funziona...sono convinto che hanno mandato codici doppioni!"

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

il mio proprio non và
se qualcuno ha un codice in piu....puo passarmelo o condividere
voglio provare se funziona...sono convinto che hanno mandato codici doppioni!"

sembra che ci sia qualcun'altro con lo stesso codice in giro...
spero non qualcuno che ha il mio account....!!!!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
io non ho capito sta storia dei server... Cioè posso giocare solo dalle 18 alle 22 e dalle 2 alle 5? E poi la chat audio com'è?

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
ieri sera ho scaricato il gioco, e verso le 9.30 ho provato a giocare, anche se sapevo di essere fuori orario, è mi è comparsa una schermata che diceva di scaricare qualcosa, non era l'aggiornamento, perchè lo aveva fatto prima, se non sbaglio erano circa 3GB da scaricare... ma non me lo ha fatto fare. Voi sapete cos'è?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
ieri sera ho scaricato il gioco, e verso le 9.30 ho provato a giocare, anche se sapevo di essere fuori orario, è mi è comparsa una schermata che diceva di scaricare qualcosa, non era l'aggiornamento, perchè lo aveva fatto prima, se non sbaglio erano circa 3GB da scaricare... ma non me lo ha fatto fare. Voi sapete cos'è?

Dovrebbe essere la beta vera e propria

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
io non ho capito sta storia dei server... Cioè posso giocare solo dalle 18 alle 22 e dalle 2 alle 5? E poi la chat audio com'è?

Anche i server sono in prova e sono aperti dalle 18 alle 21 e dalle 01 alle 05 del mattino. Io non ho avuto nessun tipo di problema, connessione stabilissima, lag zero e chat buona. Ci vuole un po per capire lo schema del gioco ma chiunque ho visto organizzato in squadre è andato alla grande.

Peccato che so na sega io... asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ieri sera ho aspettato stancamente che aprissero i server... ma niente !

Alle 1,30 ho mandato affa-lì MAG e mi sono dedicato a belle sfide su FIFA 09
con Scozzmozz - Mr Simpatia - Solo2H

alle 3,00 abbiamo smesso ma non ho controllato se i server andavano...

Stasera riprovo...

Ieri sera qualcuno ha giocato dalle 1,00 ?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
raga lo testato per benino anche ieri e cmq ho notato che i server aprono più o meno alle 19.00 per chiudere alle 22.00
ho visto meglio gli upgrade che sono molto vari ma tendono a potenziare troppo quelli che hanno un livello più alto.si può potenziare tutto,compresa vita totale,danno inflitto e subito ecc.
per la leadership ancora non ho capito bene come funziona perchè non riesco a trovare squadra senza quelli che hanno la beta da parecchio e quindi livelli altissimi.
ieri hanno messo una mod diversa da giovedi quindi sicuramente le 5 mod sono a rotazione.purtroppo per gli obbiettivi ancora non riesco a capire come funzionano anche se ho fatto 6 partite.una cosa che ho notato è che se per esempio si sta vicini al proprio leader le abilità vengono potenziate tanto che ieri sono riuscito a fare 35 kill consecutive senza problemi alla fine non avevo più munizioni tranne il coltello quindi...
un grande problema che sicuramente si farà sentire è il camperaggio.basta trovare il posto giusto su cui posizionarsi con un bel cekk e si fanno na marea di kill anche perchè essendo sui 128 player in gioco (almeno nella mod di ieri)non arrivavano mai gli stessi che conoscevano gia la mia posizione.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
PROVATO...che dire se non....
ME PIACE!!! e anche tanto....veramente divertente...vedere soldati e soldati che avanzano,esplosioni,carri armati,elicotteri....che spettacolo...graficamente non male
ora devo solo prenderci un po la mano comunque 11 kill alla prima non sono male!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ho finalmente potuto provare anche a comandare.praticamente ci sono gli obbiettivi sparsi su tutto il terreno e premendo la freccia bassa sul pad si può decidere l'obbiettivo principale per la squadra del tipo"distruggi veicolo/edificio""proteggi veicolo/edificio"poi per le altre mod credo ci saranno tanti altri obbiettivi.questo si può fare quando si è un leader da 8,un leader da 32 credo dia comandi a tutti,creando cosi un unico obbiettivo per 32 persone.mentre il leader della fazione intera ancora non se ne vedono sulla beta ma dovrebbe avere le stesse funzioni.in più il leader fornisce tantissimi vantaggi a tutti quelli che gli stanno vicino del tipo"difesa maggiore dalle esplosioni" "rigenerazione automatica" ecc e più si sale di livello leader più vengono aggiunti nuovi vantaggi

.