Beta resistance 2

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Raga mi sono iscritto alla beta di Resistance 2.. tramite il sito ufficiale di resistence 2. se nn lo trovate cercatelo su google.

Ho visto vari video del multiplayer.. è spakka veramente tantissimo.. ho già messo in pre order la collector's dall'america.. sperando sia tradotto in italiano..

Avete intenzione dif are il clan anche li?? Xchè io mi lancio a capofitto x fare tornei ecc.. nn voglio perdere 1 solo sec di resistance 2

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
s i:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ti ci puoi giocare le natiche spawn stiamo tutti in attesa non vediamo l'ora che esca per radere al suolo chiunque ci si pari avanti......

Sara' un acquisto di massa e cominiceremo gia' venerdi con la demo...!!!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Guarda che dalle nostre informazioni la demo pubblica dovrebbe arrivare per tutti venerdi prossimo....... Senza sbattimenti vari....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
La beta sarà disponibile tramite download sul Playstation Store, e sarà aperta a tutti, a partire dal 17 ottobre.
Io comunque mi sono iscritto moooolto tempo fà asd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
La beta sarà disponibile tramite download sul Playstation Store, e sarà aperta a tutti, a partire dal 17 ottobre.
Io comunque mi sono iscritto moooolto tempo fà asd

questa sarà la 5 volta che mi son iscritto ma nn mi è mai arrivato niente:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
azzo quindi ce ritocca impiccasse per i codici me stai a di?
spero di no ma credo di aver ragione io, altrimenti perché hanno riaperto le iscrizioni per le chiavi della beta sul loro sito se mettono la demo x tutti, me lo spiegate?

.