perché il sito è down per l'alto numero di richieste ricevute, tanto lo sanno tutti che esce la demo per tutti, per questo tutti cercano di iscriversi per pigliarsi le chiavi della beta no? Poi un demo è più avanzato di una beta, quindi tutte ste persone mandano in tilt un sito per assicurarsi una cosa che è vecchia, quando tra meno di 3 gg sul psn, quindi per tutti esce la versione più avanzata, senza fare sbattimenti, mi chiedo allora perché lo fanno? Spero sempre di sbagliarmi e che veramente sia per tuttike cavolo nn mi fa registrare...mi dà errore quando devo accedere con l'account PSN...
avete mai visto demo che sono usciti di venerdi? lo store si aggiorna il giovediQuindi venerdi uscir la demo di resistens on-line da quanto capito...quindi si potrebbe gia aggiungere la sezzione nel forum...o e troppo presto???
hehehheheeh azz tataccio ma quello sei te?oddio serpentaccio !!!!!
amo capito che secondo te non uscira' ma cosi azzolo me pari proprio..
asdasdasdasdasdasdasdasdasd
io intanto me gratto...
uscira' punto..
Raga mi sono iscritto alla beta di Resistance 2.. tramite il sito ufficiale di resistence 2. se nn lo trovate cercatelo su google.
Ho visto vari video del multiplayer.. è spakka veramente tantissimo.. ho già messo in pre order la collector's dall'america.. sperando sia tradotto in italiano..
Avete intenzione dif are il clan anche li?? Xchè io mi lancio a capofitto x fare tornei ecc.. nn voglio perdere 1 solo sec di resistance 2
ehm tataccio la beta di resistance non è ancora kiusa ci abbiamo giocato io e link neanke 2 giorni fafirufiru
cazzo come nn e' chiusa?
Aspe.. Ok dovrebbe chiudere oggi o domani allora..
Minchia lho gia cancellata che deficente....
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cazzo come nn e' chiusa?
cazzo come nn e' chiusa?
hahahahah davvero l'hai cancellata??? perke scusa????? prima di canncellarla dovevi provare a vedere se andava
hehehehehee
wow sono gia al messaggio numero 700 asd
@tatacciouoi riscaricarla
la beta non ha limiti di tempo, solo i feedback non vengono più presi
.