Bioshock anticipa di una settimana l'uscita

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img300.imageshack.us/img300/9113/bioshock012su1.jpg[/IM]

BioShock, uno degli sparatutto migliori in assoluto, premiato come miglior gioco dell'anno 2007, e (com'è già risaputo) dopo PC e Xbox 360, ad ottobre finalmente uscirà anche per PlayStation 3, ma ben una settimana prima di quando fosse previsto. Il gioco targato 2K sarà sugli scaffali dei negozi europei a partire dal 17 ottobre, invece che dal 24.
Dopo questa news e l'annuncio dell'uscita anticipata anche per LittleBigPlanet, non si può certo negare che sia un periodo positivo per gli utenti PlayStation 3, visto che in passato erano abituati a tutt'altro.

Grazie ad Andrea andrea92 per la segnalazione.

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
ottimo:clapping::clapping::clapping:

bravo davi hai fatto il tuo dovere e così facendo hai guadagnato altri 5 centesimi.bravo:asd::asd::asd:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
qualcuno sa' per caso quanto intendono farci pagare un gioco VECCHIO DI UN ANNO ??

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
qualcuno sa' per caso quanto intendono farci pagare un gioco VECCHIO DI UN ANNO ??

a prezzo pieno, che domande.

e ti assicuro che li vale tutti. e avrà una delle m igliori graifche che tu abbia mai visto. calcola che io mi sa che me lo ricompro e me lo rifaccio, per quanto bello è...

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
41
Chioggia (VE)
Bè guarda Noway questo non è proprio Fps classico.... io sono amante degli Fps e questo non è piaciuto... ma secondo me merita veramente anche perche se ha preso la nomina di capolavoro un motivo ci deve essere!

sisi nn dico mica di no però mi sembra ke ultimamente sulla nostra console stiano uscendo tutti gioki monotematici...io infatti sto aspettando mirror's edge..pes...fallout e sopratutto gli mmorpg quindi in questo ultimo periodo mi sta un po "antipatico" questo genere..bho vedremo!

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook