Bug sui tempi di attacco ?_?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
allora la situazione è questa: insane in attacco contro di me, sono tranquillo perché è un attacco estremamente lento (probabilmente un fleet save) all'ora prestabilita per l'attacco sono al pc, sto chiacchierando con un amico su msn con il timer dell'attacco sotto il naso, mancano circa due minuti all'arrivo dell'attacco sul timer che ho davanti quando improvvisamente il timer scompare (viene solo il trattino) io allibito aggiorno la pagina e mi trovo con il combattimento già avvenuto e tutto distrutto senza poterci fare nulla (aspettavo che mancasse un minuto per togliere tutto e azzerare le miniere)
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
allora la situazione è questa: insane in attacco contro di me, sono tranquillo perché è un attacco estremamente lento (probabilmente un fleet save) all'ora prestabilita per l'attacco sono al pc, sto chiacchierando con un amico su msn con il timer dell'attacco sotto il naso, mancano circa due minuti all'arrivo dell'attacco sul timer che ho davanti quando improvvisamente il timer scompare (viene solo il trattino) io allibito aggiorno la pagina e mi trovo con il combattimento già avvenuto e tutto distrutto senza poterci fare nulla (aspettavo che mancasse un minuto per togliere tutto e azzerare le miniere)

beh potevi anche fare il fleet save anche 5 min prima, hai voluto rischiare :nonono:
cmq stasera ho subito 2 attacchi che penso abbiano fruttato ai miei attacanti un millino di metallo ed un millino di cristallo (in due) il deuterio non ricordo ma spendevano più per il viaggio di attacco rispetto a quello che hanno trovato sul pianeta firufirufiru
purtroppo si continua a non vedere i rapporti di combattimento ed è un peccato perchè danno tanto godimento (in due attacchi ho perso solo un lanciamissili -.-" )

Domilera ma qual'è il tuo nick sul gioco?
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
basta guardare la classifica per capirlo.

cmq non è che ho voluto rischiare, 1 minuto per togliere tutto ed azzerare le miniere sono SECOLI, la prossima volta di certo lo faccio 10 minuti prima per non rischiare :/
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
basta guardare la classifica per capirlo.

cmq non è che ho voluto rischiare, 1 minuto per togliere tutto ed azzerare le miniere sono SECOLI, la prossima volta di certo lo faccio 10 minuti prima per non rischiare :/

la mia era una battuta, anche io faccio tutto nell'ultimo minuto ma visto che il gioco ha ancora delle piccole imperfezioni preferisco stare più tranquillo.

io la classifica l'ho guardata ma non ho capito chi tu possa essere, vabbè pace
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Scusate le imperfezioni ragazzi lavoriamo a tempo pieno...ma forse dovevamo sistemarlo e testarlo almeno altri 2 mesi prima di lanciarlo..solo che tutti sti bug nn eran presenti quando facevamo test,,,

forse anche perche nn siamo pratici come voi del gioco...

Pazientate....
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Scusate le imperfezioni ragazzi lavoriamo a tempo pieno...ma forse dovevamo sistemarlo e testarlo almeno altri 2 mesi prima di lanciarlo..solo che tutti sti bug nn eran presenti quando facevamo test,,,

forse anche perche nn siamo pratici come voi del gioco...

Pazientate....

vai tranquillo Tataccio e tutto lo staff, m'avete fatto riprendere quella che un tempo era chiamata "dro-game" asd
ai tempi era tutto uno spiarsi tra me ed il primo in classifica per capire quando era il momento giusto per attaccarsi, 2 mesi di spiate continue e poi ho abbandonato... :(
 

.