Buon anno othk

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Auguri di Buon Anno a tutti... :sole:

Il 2008 si è concluso e devo dire che poi non è stato così male come sento dire in giro.... almeno per me !

In particolare ricordo piacevolmente l'incontro avuto ad inizio 2008 con gli amici del mio clan Suka dal vivo con tanto di cena e pranzo, sicuramente una bella esperienza, divertente e coinvolgente.
Poi il viaggio in Terra Santa a Luglio con la mia famiglia, una settimana intensa e appassionante.
Molte cose nuove viste e vissute, un paio di buoni amici conosciuti e aggiunti all'elenco delle frequentazioni.
Subito seguita da due settimane di relax in un agriturismo al confine tra la Toscana e l'Umbria....
ricordo in particolare di aver assistito ad un musical al teatro in Assisi molto bello che mi ha colpito in modo particolare.
Poi c'è stato il furto del mio motorino.... certo non piacevole ma che ha segnato il mio passaggio nel mondo dei maxi scooter con l'acquisto di un Yamaha XC300 del quale sono molto soddisfatto sia io che il mio pargolo che vuole sempre usarlo.
Un altra bella giornata ultimamente l'ho passata al Lucca Comics dove ho avuto il piacere di incontrare di persona Luca-Ita e la famiglia Woost-Goccia e Maicol.
Certo ci sono stati giorni più faticosi e pesanti.... ma come tutti gli anni e come sicuramente ce ne saranno anche in questo 2009 ma la salute a me e a tutta la mia famiglia non è mancata. Giorni sereni e allegri li abbiamo vissuti e quindi non mi sento di chiudere il 2008 in negativo.
Ringrazio per aver avuto modo di vivere questo 2008 e mi accingo a vivere anche il prossimo con lo stesso spirito.

Auguri a tutto il clan OTHK per un sereno 2009 :clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Finalmente anche questo 2008 è passato,con i suoi pro e i contro....un anno che anche se non dei migliori,per quanto mi riguarda poteva andare peggio.
Spero che questo 2009 sia sicuramente migliore del precedente,magari riuscirò a mettere anche un po di giudizio e forse anche a trovarmi una persona accanto :kisss:.
Almeno smetterò di distruggermi fisicamente tutte le settimane!

Con un grande mal di testa Auguro a Tutti i Ragazzi di I&G BUON ANNO!

:botti::botti::botti::botti:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Auguri di Buon Anno a tutti... :sole:

Il 2008 si è concluso e devo dire che poi non è stato così male come sento dire in giro.... almeno per me !

In particolare ricordo piacevolmente l'incontro avuto ad inizio 2008 con gli amici del mio clan Suka dal vivo con tanto di cena e pranzo, sicuramente una bella esperienza, divertente e coinvolgente.
Poi il viaggio in Terra Santa a Luglio con la mia famiglia, una settimana intensa e appassionante.
Molte cose nuove viste e vissute, un paio di buoni amici conosciuti e aggiunti all'elenco delle frequentazioni.
Subito seguita da due settimane di relax in un agriturismo al confine tra la Toscana e l'Umbria....
ricordo in particolare di aver assistito ad un musical al teatro in Assisi molto bello che mi ha colpito in modo particolare.
Poi c'è stato il furto del mio motorino.... certo non piacevole ma che ha segnato il mio passaggio nel mondo dei maxi scooter con l'acquisto di un Yamaha XC300 del quale sono molto soddisfatto sia io che il mio pargolo che vuole sempre usarlo.
Un altra bella giornata ultimamente l'ho passata al Lucca Comics dove ho avuto il piacere di incontrare di persona Luca-Ita e la famiglia Woost-Goccia e Maicol.
Certo ci sono stati giorni più faticosi e pesanti.... ma come tutti gli anni e come sicuramente ce ne saranno anche in questo 2009 ma la salute a me e a tutta la mia famiglia non è mancata. Giorni sereni e allegri li abbiamo vissuti e quindi non mi sento di chiudere il 2008 in negativo.
Ringrazio per aver avuto modo di vivere questo 2008 e mi accingo a vivere anche il prossimo con lo stesso spirito.

Auguri a tutto il clan OTHK per un sereno 2009 :clapping:

mancano codice fiscale e data di nascita asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Spero che questo 2009 sia sicuramente migliore del precedente,magari riuscirò a mettere anche un po di giudizio e forse anche a trovarmi una persona accanto :kisss:.
Almeno smetterò di distruggermi fisicamente tutte le settimane!

Con un grande mal di testa Auguro a Tutti i Ragazzi di I&G BUON ANNO!

:botti::botti::botti::botti:
Come non quotarti lele, di qst presenza ne ho bisogno pure io, sopratutto quando a capodanno vedi tt i tuoi amici assieme alle loro ragazze e tu 6 solo come un cane:(!Ekkeppalle sta storia:bye:...
:sticazzi:asd

Cmq speriamo ke il 2009 sia un anno migliore e ci faccia star bene tt!!!

AUGURONI DI CUORE A TT !!!:59::59::59:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Come non quotarti lele, di qst presenza ne ho bisogno pure io, sopratutto quando a capodanno vedi tt i tuoi amici assieme alle loro ragazze e tu 6 solo come un cane:(!Ekkeppalle sta storia:bye:...
:sticazzi:asd

Cmq speriamo ke il 2009 sia un anno migliore e ci faccia star bene tt!!!

AUGURONI DI CUORE A TT !!!:59::59::59:

no vabè a capodanno meglio single..... asd
ieri sera ne ho avuto conferma firu

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
auguri di buon anno

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
da buon ritardatario

BUON ANNO A TUTTI

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tornato oggi, forse la ps3 sè rotta!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tornato oggi, forse la ps3 sè rotta!

cosa??? c'e' il tread per le rotture se e' vero o hai avuto avvisaglie posta di la....

e ti auguro di nn doverlo fare...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
no ho scoperto che era il cavo Scart, con l HDMI funzica!

cmq torando in thread Sto 2009 lo voglio pauroso !

.