Buon Compleanno Nintendo!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img115.imageshack.us/img115/7933/nintendologo2vv7.jpg[/IM]

Oggi Nintendo compie gli anni, e ben 119! Ebbene si, la società nipponica ha più di un secolo alle spalle dalla sua fondazione. Fusajiro Yamauchi, ha iniziato l'attività dell'azienda con la vendita di carte da gioco giapponesi. In un primo momento la società si chiamava "Nintendo Koppai" fino al 1963, quando venne ribattezzata col suo nome attuale, "Nintendo Company Limited".
Tanti Auguri Nintendo!

Ultima modifica:
augri ma....cioè oltre alle carte all'inzio che cavoo facevano???le girandole??:ehe:

Auguri di cuore. Il gameboy mi ha fatto conoscere il mondo dei videogiochi e mi ha fatto divertire per tanti anni. A Nintendo non posso che volere bene! Augurissimi!

augri ma....cioè oltre alle carte all'inzio che cavoo facevano???le girandole??:ehe:

su wikipedia dice anche giochi meccanici:D

La Nintendo Corporation, Limited (in giapponese: 任天堂, "la fortuna che viene dal cielo") è una nota azienda giapponese sviluppatrice di videogiochi,console e tantissimo merchandising ispirato ai suoi intramontabili successi videoludici, fondata nel 1889 da Fusajiro Yamauchi è passata dai giochi di carte e meccanici ai giochi elettronici all'inizio degli anni ottanta. L'attuale Presidente della Nintendo è Satoru Iwata.

Comunque tanti Auguri ancora Nintendo!:clapping:

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a NINTENDO, tanti auguri a tee! asdasdasdasd

.