Burnout si aggiorna

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
[IM]http://img384.imageshack.us/img384/6650/burnoutparadiseboxartwadd1.jpg[/IM]

Criterion Games ha annunciato che il prossimo 18 settembre, ovvero la prossima settimana, sarà disponibile il terzo aggiornamento di Burnout paradise intitolato "Davis". Questo aggiornamento porterà grandi cambiamenti come l'aggiunta di moto e di gare in notturna. Per tutti gli altri cambiamenti ecco la lista:

-Avremo 38 nuove competizioni contro il tempo.
-Potremo rigiocare il titolo per intero scegliendo se impersonare un pilota uomo o donna e di conseguenza guadagnare le nuove patenti esclusive per i motociclisti.
-La densità del traffico varierà in base al giorno ed alla notte e questo giocherà un ruolo fondamentale per pianificare meglio il momento in cui disputare determinate gare.
-Sarà possibile gareggiare online in oltre 70 sfide freeburn.
-Avremo totale libertà di girovagare per il mondo di gioco in modalità single player e multiplayer online.

Insomma se non avete ancora questo titolo è il momento buono per farci un pensierino.
Intanto ecco due immagini che fanno capire di che pasta è fatto questo aggiornamento.

42175qm4.jpg
42165zp1.jpg

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
lo preso da una settimana, e sono al 10%... se poi mi mettono questo aggiornamento e quando lo finisco più asd

ps:voushino, ti sei dimenticato di scrivere che mettono anche la gestione degli effetti meteorologici dinamici.

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
come ti scaldi... mamma mia... ti stavo informando che ti sei lasciato un particolare...

mi sa che i miei discorsi ti hanno fatto rimanere senza parole.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook