Buzz - Quizzone Nazionale

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[im]http://www.gamestorm.it/thumbs/PS3/bb66e430ace26904dd1c03e9438db8a7cover.jpg[/im]

Siete Pronti?? Siete Carichi??? e soprattutto, non passa un giorno senza vedervi impegnati davanti alla TV a rispondere a jerry scotti?????

allora, PASSATE A BUZZ!!!!!

Buzz e' tornato e questa volta e' alla ricerca delle menti piu' brillanti d'Italia! Centinaia di questiti sulla cultura generale tricolore e su tutto ciò che rende l'Italia un paese tanto meraviglioso: dalcinema alla musica, allo sport e tanto altro ancora!

grazie a janus per la segnalazione

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
allora ho girovagato un pò per la rete. non è un aggiornamento, ma un gioco nuovo di pacca. quindi solo BD, e sono già pronti DLC con nuovi quiz "italiani".

non so voi, ma i neanche ho scaricato tutti i DLC usciti per il primo (ce ne erano alcuni interessanti...film sci-fi, national geographic, cinema in generale, cultura, anche uno sull'italia....)

altri 60 pleuri per un gioco che già ho e non ho neanche spolpato non ce li spendo....al massimo mi compro un pò di DLC per il primo....

p.s.
dovremmo fare qualche serata buzz, prima o poi....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
allora ho girovagato un pò per la rete. non è un aggiornamento, ma un gioco nuovo di pacca. quindi solo BD, e sono già pronti DLC con nuovi quiz "italiani".

non so voi, ma i neanche ho scaricato tutti i DLC usciti per il primo (ce ne erano alcuni interessanti...film sci-fi, national geographic, cinema in generale, cultura, anche uno sull'italia....)

altri 60 pleuri per un gioco che già ho e non ho neanche spolpato non ce li spendo....al massimo mi compro un pò di DLC per il primo....

p.s.
dovremmo fare qualche serata buzz, prima o poi....

per la serata buzz volentieri ma per questo nuovo passo sicuro

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
fosse la volta bona de facce un pensierino.. :)

.