Call of Duty 4 vende 10 milioni di copie

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
callofduty4title580c0wr9.png

Straordinario risultato per Call of Duty 4 ed Infinity Ward, che comunica di aver sfondato il muro dei dieci milioni di copie vendute, considerando tutte le piattaforme (Pc, PS3 e Xbox 360). Il volume maggiore di vendite è stato registrato per Xbox 360.

Call of Duty 4 è uno dei pochissimi giochi che, dal 2000, hanno raggiunto questo risultato: fra gli altri spiccano The Sims, The Sims 2, World of Warcraft, Wii Play e parecchi giochi per Nintendo DS.

Per rendere l’idea , un fenomeno come Halo 3 è stato in grado di vendere 8,1 milioni, anche se va chiaramente considerato il vantaggio di Call of Duty 4 nell’essere un titolo multipiattaforma. Davvero complimenti a Infinity Ward dunque, e speriamo che Call od Duty 5, visto il successone, lo programmino loro.

penso ke si possa considerare il gioco dell'anno
io l'ho comprato a novembre e ancora oggi ci gioco.......

Indubbiamente Un Titolo Riuscito...

ANche wii play?????...:crazy: è veramente brutto l unica cosa è che c e, un wii remote in omaggio(il nostro sixaxis)

bello bello peccato che lo vendetti all'inizio perchè l'online non soddisfava

riuscito e difficilmente da spodestare..............

QUESTO LO VEDREMO....HO INFO MOLTO DIVERSE E UN VIDEO CHE DURA 8 MINUTI A TESTIMONIANZA IL TRONO E' A RISCHIO MIO CARO..
COD4 E' PERFETTO MA INCOMPLETO....

QUESTO LO VEDREMO....HO INFO MOLTO DIVERSE E UN VIDEO CHE DURA 8 MINUTI A TESTIMONIANZA IL TRONO E' A RISCHIO MIO CARO..
COD4 E' PERFETTO MA INCOMPLETO....
mi sa che il titolo di miglior gioco dell'anno se lo contenderanno MGS,GTA e...battlefield!!!!!!!!!!
cmq capisco a cosa ti riferisci TATO quando dici che COD era incompleto...i mezzi:sticazzi:

.