Call Of Duty Classic Torna sui Nostri Schermi

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:Qdl2nZkW1JV7xM:http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Call_of_Duty_2/call_of_duty_2_360_image_8.jpg[/IM]|Il primo Call Of Duty della serie Sviluppato da Infinity Ward torna su Playstation 3 e Xbox 360 .

Il titolo come vi avevamo già annunciato giorni fa sarà contenuto nell'edizione speciale di Call of Duty:Modern Warfare 2.
Sembra inoltre che i ragazzi di Activision rilasceranno il contenuto anche scaricabile da Playstation Network e Xbox Live.
Non ci sono ancora dettagli su prezzi e data di uscita,molto probabilmente vedremo Call of Duty Classic dopo l'uscita di Modern Warfare

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Slurp !!!

Resta da capire che cosa sia Call of Duty Classic....

io spero sempre che sia una riproposizione di CoD2 sviluppato da Infinity Ward
e credo che così possa essere.....

Dopo tanta attesa ecco arrivare due gioconi con i fiocchi....

il mio essere CoDipendente esulta ! :marja:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
34
Broccostella
da voci indiscrete c'è chi dice, (almeno per xbox)che all'interno del gioooooooooocone in uscita mw2 ci sarà il codice per scaricare gratuitamente dallo store xbox del contenuto...vedremoasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
si tratterà del primo capitolo di cod mi spiace terra ma cod 2 forse uscirà + avanti :D

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
da voci indiscrete c'è chi dice, (almeno per xbox)che all'interno del gioooooooooocone in uscita mw2 ci sarà il codice per scaricare gratuitamente dallo store xbox del contenuto...vedremoasd

è sicuramente all'interno dell'edizione prestige e probabilmene anke in quella esperta

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
si si tratta del primo cod credo spero abbian ritoccato mappe e altre cosuccie perche' allora nn era proprio gran che.... :S solo da collezzione ormai nn son piu' abituato a giocar in quel modo XD le mappe son fatte a cerchio con bunker che passano in mezzo qualche casa distrutta qua' e la ' che si vede di rado ma niente di piu'....
Soooooolo cm cimelio di guerra si puo' aver sto' gioco

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook