Ho letto nei vari siti, che il gamestop fa una speciale limited la master edition, costo 200 euro, oltre al gia citato visore notturno, ci saranno anche 3 granate.
Ho letto nei vari siti, che il gamestop fa una speciale limited la master edition, costo 200 euro, oltre al gia citato visore notturno, ci saranno anche 3 granate.
gamepro qui accanto invece ha in esclusiva la eliteedition!!! una edizione che oltre tutto cio che vi hanno elencato e le granate contiene anche un AUTENTICO kalasnikof, un m4 ssystem e una p90 pero l'ultima senza cartucce la danno...!!! peccato davvero forse nn la compro perche senza le pallottole per p90 nn merita...
aahahhaha
cmq se in quella de ska oltre alle mutande me ce mettono pure er SOSPENSORIO DA COD DEL TERRANOVAS QUELLO UFFICIALE CHE USA PER LE CLANWAR
mia al DAY ONE....... asdasd
aahahhaha
cmq se in quella de ska oltre alle mutande me ce mettono pure er SOSPENSORIO DA COD DEL TERRANOVAS QUELLO UFFICIALE CHE USA PER LE CLANWAR
mia al DAY ONE....... asdasd
... non uso sospensori in clan war !!!
Quando, come nell'ultima passata, le vinco mi si rizza da solo !!!! asd
terra a te te ce vole giusto un miracolo per alzare qualcosa...
chiamalo.....
asd asd asd asd
Come ben sai sono un uomo di fede e credo fermamente hai miracoli !
Eh no è.... Dal terra proprio non me l'aspettavo asd asd asd asd asd
Cmq anche io credo che sia un ottima mossa, qualcuno lo comprerà sicruramente anche se ho paura che si stiano scoattando un po troppo con tutta sta roba :S
questa azione si definisce PAZZIA!!!Volevo annunciarvi ke in data odierna ho prenotato gia Cod:MW2 in versione Prestige per PS3...
Nn vedo l'ora ke arriviiiiiiiiiii![]()
![]()
Ps x ki nn lo sapesse il prezzo confermato x qst visione sarà di € 150
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
asd asd asd
:cupid:COD4EVER!!!:cupid:
questa azione si definisce PAZZIA!!!
no si chiama....
AMORE!!!
questa azione si definisce PAZZIA!!!
uff la voglio anchio la prestige :bye:Brava Tinuzza! Tu si ke capisci nn cm ql niubbo ignorante di Gay22 asd asd asd
---------- Post aggiunto alle 00:33 ---------- Primo post alle e 00:13 ----------
-.- Zitto niubbo!
Manco devi parlà asd asd asd
.... per uno che paga 3 mappe 30 euro !!!!
E' solo un atto dovuto !!!! asd
uff la voglio anchio la prestige :bye:
.