Call of Duty Modern Warfare 2 sarà il migliore della serie?

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:1qVoLYSwZeRe3M:http://matteomazzali.files.wordpress.com/2008/02/call-of-duty-4-modern-warfare-pc-2.jpg[/IM]

Thomas Tippl, Chief Financial Officer di Activision ha dichiarato che il nuovo sparatutto in sviluppo sarà incredibile capace persino di introdurre nuovi standard qualitativi per quel che riguarda il genere degli FPS
Tippl afferma anche che già ora il gioco è stupefacente e che Infinity Ward sta lavorando duramente.
Attendiamo ulteriori informazioni per questo FPS che si preannuncia il migliore di tutta la nuova generazione.

<!-- google_ad_section_start -->

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se migliorano solo che di poco il 4, il 6 sara un successone ! e si riconferma il miglior fps in circolazione

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Non si può non dire che lo stiano hypando per benino, spero per loro che non sia la medesima fotocopia di CoD4 e CoD5

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io, dopo killzone, mi prendo una pausa da fps (al massimo con qualche puntatina su cod5) fino a QUESTO.

perchè QUESTO sarà la perfezione, io già so....

@lele
con cod5 non è stato introdotto niente di nuovo (a parte la possibilità di curare) però hanno migliorato il gameplay. più lento e con mappe più grandi. ergo, più tattico.

ma loro (inf. ward) rivoluzioneranno, se sa...:D

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
non vedo l ora che esce:w00t1::w00t1::w00t1:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io, dopo killzone, mi prendo una pausa da fps (al massimo con qualche puntatina su cod5) fino a QUESTO.

perchè QUESTO sarà la perfezione, io già so....

@lele
con cod5 non è stato introdotto niente di nuovo (a parte la possibilità di curare) però hanno migliorato il gameplay. più lento e con mappe più grandi. ergo, più tattico.

ma loro (inf. ward) rivoluzioneranno, se sa...:D

non voglio un altro Call of Duty fotocopia
rivoglio i fasti del primo moder warfare e devono arrivare a competere graficamente con killzone2
sarà chiedere troppo firu

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Non si può non dire che lo stiano hypando per benino, spero per loro che non sia la medesima fotocopia di CoD4 e CoD5

visto che hanno venduto circa 13milioni di copie con Cod4 è lecito che si concentri l'attenzione su COD6, io spero che sia come COD4 solo a 1080p cioè cin grafica mogliorata e le armi periamo siano degne del P90 e dell MP5 presenti sul 4

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me andrebbe bene anche una versione del 4 migliorata, xkè il 4 è quasi perfetto, se voglion posson migliorare un po la grafica, ma mi andrebbe bene anche cosi, tanto meglio di quella caxxx di killzone lo sara sicuramente

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
scusate ma come fate a dire basta che non sia il solito cod? cod è cod, e piace per questo, se non vi piace giocate su killzone che è un bel giocoasd

Io in cod4 ci vedo poco miglioramenti, se non quelli grafici e aggiunta di nuove armi e mappe... il gioco è pressoche perfetto :
*Divertente
*Armi nuove
*Sistema radar,aereo,elicottero
*mimetizzazione perfetta con l'ambiente ( e questo è il punto che gioca piu a favore secondo me)
*Modalità perfette

unica pecca era forse la gestione online, ma penso che con il nuovo la risolvono...
Insomma secondo me cod rasenta il divertimento stato puro... cè poco da innovare, se mai son gli altri giochi che debbon tenersi al passo con cod...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
scusate ma come fate a dire basta che non sia il solito cod? cod è cod, e piace per questo, se non vi piace giocate su killzone che è un bel giocoasd

Io in cod4 ci vedo poco miglioramenti, se non quelli grafici e aggiunta di nuove armi e mappe... il gioco è pressoche perfetto :
*Divertente
*Armi nuove
*Sistema radar,aereo,elicottero
*mimetizzazione perfetta con l'ambiente ( e questo è il punto che gioca piu a favore secondo me)
*Modalità perfette

unica pecca era forse la gestione online, ma penso che con il nuovo la risolvono...
Insomma secondo me cod rasenta il divertimento stato puro... cè poco da innovare, se mai son gli altri giochi che debbon tenersi al passo con cod...

non perché cod4 sia un ottimo gioco
tutti quelli dopo devono essere identici...vedi cod5:nonono:
altrimenti che li compriamo a fare quelli successivi restiamo tutti a giocare al 4.......

....ops quasi dimenticavo qualcuno lo sta già facendo firu

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
non perché cod4 sia un ottimo gioco
tutti quelli dopo devono essere identici...vedi cod5:nonono:
altrimenti che li compriamo a fare quelli successivi restiamo tutti a giocare al 4.......

....ops quasi dimenticavo qualcuno lo sta già facendo firu

ahha che merdaccia asdasd pero è veroasd COD4>Kz2 si gioca per la qualita!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Apparte che graficamente l'engine di CoD4 e 5 gira scandalosamente a 1024x600(2xAA) quando su PC con una VGA da 150 euri ti gira dieci volte meglio, apparte che con la seconda guerra mondiale mi hanno rotto definitivamente gli zebedei e mi auguro che CoD5 sia l'ultimo di quel filone. Mi aspetto molte novità da questo modern warfare 2, a partire da un motore grafico competitivo e al passo con i tempi, una trama coinvolgente ed interessante, una ia più intelligente e meno scriptata, un comparto singleplayer maggiormente valorizzato, e poi un comparto multiplayer più innovativo, con più di 16 giocatori, meno lag, nuove modalità ecc....
E poi, ci sono molti drogati di CoD che appena mettono mano ad un altro FPS subito a dire:"o ma che schifo, molto meglio CoD" ecc.., è meglio per tutti se ci disintossichiamo, altrimenti poi non saremmo capaci di giocare ad altro e regrederemo a dei trogloditi

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Apparte che graficamente l'engine di CoD4 e 5 gira scandalosamente a 1024x600(2xAA) quando su PC con una VGA da 150 euri ti gira dieci volte meglio, apparte che con la seconda guerra mondiale mi hanno rotto definitivamente gli zebedei e mi auguro che CoD5 sia l'ultimo di quel filone. Mi aspetto molte novità da questo modern warfare 2, a partire da un motore grafico competitivo e al passo con i tempi, una trama coinvolgente ed interessante, una ia più intelligente e meno scriptata, un comparto singleplayer maggiormente valorizzato, e poi un comparto multiplayer più innovativo, con più di 16 giocatori, meno lag, nuove modalità ecc....
E poi, ci sono molti drogati di CoD che appena mettono mano ad un altro FPS subito a dire:"o ma che schifo, molto meglio CoD" ecc.., è meglio per tutti se ci disintossichiamo, altrimenti poi non saremmo capaci di giocare ad altro e regrederemo a dei trogloditi

il problema bertoku è che se fan uscire "cagate" come killzone 2 è ovvio che uno dice torno a cod :D

Io cmq spero l'opposto di quello che hai detto te...se lo fanno da piu di 16 giocatori secondo me esce una schifezza tipo il gia citato kz, 16 è il numero perfetto, proprio come il vecchio cs...non ha senso, e spero vivamente che non mettano i mezzi...
io credo che di giochi con tanti giocatori e mezzi ce ne sia gia tanti tipo battlefiled, e io personalmente preferisco piu giochi alla cod che giochi di guerra aperta tipo battlefiled...ma cmq son 2 giochi diversi.

Io penso che cod debba restare cod e quindi migliorarsi, ma mantenere la linea dei vecchi... se a uno non piace il genere cod allora che compri altri giochi, stessa cosa vale per me, che ad esempio ho comprato killzone e ho fatto na caxxata...

cioè ci son tanti tipi di genere, Per me il genere Cod è nato con counter strike, e questo cod4 è praticamente uguale a counter strike con alcune aggiunte al gameplay come radar,aerei,elicotteri... Il tanto osannato Cerca&Distruggi era porprio l'elemento base di Counter Strike.Insomma a me piace questo genere e sarebbe inutile modificarlo.

Ogni gioco ha la sua categoriad di player

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
il problema bertoku è che se fan uscire "cagate" come killzone 2 è ovvio che uno dice torno a cod :D

Io cmq spero l'opposto di quello che hai detto te...se lo fanno da piu di 16 giocatori secondo me esce una schifezza tipo il gia citato kz, 16 è il numero perfetto, proprio come il vecchio cs...non ha senso, e spero vivamente che non mettano i mezzi...
io credo che di giochi con tanti giocatori e mezzi ce ne sia gia tanti tipo battlefiled, e io personalmente preferisco piu giochi alla cod che giochi di guerra aperta tipo battlefiled...ma cmq son 2 giochi diversi.

Io penso che cod debba restare cod e quindi migliorarsi, ma mantenere la linea dei vecchi... se a uno non piace il genere cod allora che compri altri giochi, stessa cosa vale per me, che ad esempio ho comprato killzone e ho fatto na caxxata...

cioè ci son tanti tipi di genere, Per me il genere Cod è nato con counter strike, e questo cod4 è praticamente uguale a counter strike con alcune aggiunte al gameplay come radar,aerei,elicotteri... Il tanto osannato Cerca&Distruggi era porprio l'elemento base di Counter Strike.Insomma a me piace questo genere e sarebbe inutile modificarlo.

Ogni gioco ha la sua categoriad di player
griffo torna a counter strike asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se non l'avvesero cambiato con il condition zero io ci giocherei ancora! lele ricordati COUNTER STRIKE > Killzone 2asd

counter-strike-freelancing1.jpg

cmq secondo me in cod ci starebbe la modalita hostage come in cs, dove c'eran gli ostaggi da salavare e portare al punto stabilito !

.