Terra credo che neanche Crysis riuscirebbe a gestire una cosa del genere....
secondo me siete troppo maniacali...ma fraggare e basta non vi piace! asd
fai bene, tanto manco lì arriveresti all'èlite asdasdasd
ahhahahahhah ma va' simpa in elit subito
per cod un po' mi disp ma se uno nn gli piace nn gli piace e basta....
meno male che quasi tt nn la pensan cm lui asd
W cod ritornera' presto il re degli fps
ska hai frainteso ^^
la mia frase significava "visto ke giacomino compra il gioco ... pur di nn giocare con lui non compro cod 6 asdasdasd"
cmq apparte gli scherzi , ovvio ke lo compro cod 6, senno ki fa compagnia a janus?? asdasd
incrociamo le dita e speriamo bene per ora abbiamo avuto molte delusioni
spero ti riferisca ad altri giochi perche' personalmente cod punto in piu' punto in meno tra' il 4 ed il 5 nn mi ha deluso minimamente
veramente sarà il 10 novembre terrino loro tendono a invertire posizione di mese e giornop..e poi l'11 ottobre..è domenica hihihiHo visto adesso il trailer di lancio di Modern Warfare 2...... :yes:
che dire.... un brivido lungo la schiena quando ho visto formarsi la scritta Infinity Ward dalla linea verde medica....
So' che non mi deluderanno... adesso dopo questo video ne sono ancor più sicuro.....
C'è qualcosa che in questo video mi ha colpito subito....
Non hanno fatto vedere praticamente niente ma ho percepito lo 'spessore'
Non c'è grafica mozzafiato o proclami di splatter ma ho 'sentito' la cura posta nello svilupparlo
Non so niente di più di quanto sapevo prima ma il giorno 11 Ottobre 2009 sarà una data speciale
GRANDE Infinity Ward !
veramente sarà il 10 novembre terrino loro tendono a invertire posizione di mese e giornop..e poi l'11 ottobre..è domenica hihihi
.