Call of Duty : Modern Warfare o ...

Modern Warfare o WWII?

  • Modern Warfare

    Voti: 18 90,0%
  • WWII

    Voti: 2 10,0%

  • Votanti
    20

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
cod4 ha venduto 15 mln e se la memoria nn mi inganna è il titolo più venduto della nextgen...
waw invece di meno ma ha venduto solo grazie ai clan, ai disinformati e ai fan...
cod4 ha venduto perchè era innovativo, pochi giochi erano sul moderno...
cod6 spopolerà ancora (poi lo compro anchio asd, e se compro un titolo io lo comprano tutti)

ecco perche mi sono permesso di dire che COD5 è stato un flop ;)
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
però ricordiamoci sempre ke cod4 ha venduto perkè era cod, dopo si è capito ke era un capolavoro, ma all'inizio nn si sapeva...se cod 5 fosse stato al posto di del 4, cioè il 4 nella WWII e il 5 MW, secondo me avrebbe venduto di +...più ke il gioco in sè è stato il ritorno alla seconda guerra mondiale ke lo ha fregato, perkè poi il gioco è molto bello, in pieno stile cod...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
però ricordiamoci sempre ke cod4 ha venduto perkè era cod, dopo si è capito ke era un capolavoro, ma all'inizio nn si sapeva...se cod 5 fosse stato al posto di del 4, cioè il 4 nella WWII e il 5 MW, secondo me avrebbe venduto di +...più ke il gioco in sè è stato il ritorno alla seconda guerra mondiale ke lo ha fregato, perkè poi il gioco è molto bello, in pieno stile cod...
non credo cod ha venduto perche è cod è vero ma cod4 è venuto prima del 5 teoricamente quando si va avanti ci si va per avere di + migliore il gioco migliori i profitti AZIENDALMENTE parlando spiegami xke cod5 ha venduto molto meno del 4 e perche cosi sarà cod 6 vendera + del 5
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
ecco perche mi sono permesso di dire che COD5 è stato un flop ;)

perchè Keymars supporta la tua posizione ? asd

Comunque il mio appunto nasce e si concretizza per il puro mantenimento della camicia che mi sono cucito addosso ovvero quella di CoDipendente...
Nessuna volontà di redarguire od altro.... solo un perenne e continuo status da difendere sempre e comunque ! L'arte della contrapposizione e del contraddittorio....

Anche se in questo caso ritengo di aver ragione.....asd


però ricordiamoci sempre ke cod4 ha venduto perkè era cod, dopo si è capito ke era un capolavoro, ma all'inizio nn si sapeva...se cod 5 fosse stato al posto di del 4, cioè il 4 nella WWII e il 5 MW, secondo me avrebbe venduto di +...più ke il gioco in sè è stato il ritorno alla seconda guerra mondiale ke lo ha fregato, perkè poi il gioco è molto bello, in pieno stile cod...

Questa è un ottima ipotesi Apo.... molto interessante...
sicuramente se World at Wor fosse uscito prima l'impatto che avrebbe avuto sarebbe stato superiore....
e sarebbe stato altrettanto bene accolto il seguito Modern Warfare 1 ( per capirsi ) l'anno successivo...

Il problema, che molti a mio avviso non hanno compreso, è che World at War è stato essenzialmente una mossa commerciale della Activision che ha imposto alla Infinity Ward di 'passare' il programma di CoD4 alla Treyarch....
è per questo che oggi si continua a dibattere sul nome del prossimo... se sarà un CoD o meno.... per via di diatribe passate....
Activision ha sfruttato con costi minimi il successo di CoD4 riproponendoci con altre salse lo stesso prodotto dopo avercelo camuffato ben bene...

Si poteva tranquillamente dedicare risorse allo sviluppo di mappe e modalità nuove da vendere dallo store per allungare la vita di CoD4... come avrebbe voluto fare Infinity Ward...
Hanno scelto invece, leggi Activision, di fare una Mod di CoD4 ambientata nella WWII con armi e mappe nuove, la struttura del gioco è la stessa con alcune piccole migliorie.... ma i costi di realizzazione e i profitti sono stati molto vantaggiosi !

Non sarebbe stato possibile che Cod5 precedesse CoD4 per il semplice fatto che i programatori della Treyarch non sarebbero stati in grado di sviluppare questo gioco se non glielo avessero servito su di un piatto di argento...

Ad ogni modo informo tutti che ho appena prenotato la mia copia di CoD6 Modern Warfare 2 !!!!

Non si sa mai.... che il CoDipendente rimanga sprovvisto della sua copia al day one !!! Sarebbe blasfemia !!!
 
Ultima modifica:

.