"Call of Duty: World at War"? 10...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://ps3planet.myblog.it/media/00/01/962401728.jpg[/im]

Primo 10 in pagella per Call of Duty 5, l'atteso sparatutto prodotto da Activision. La recensione di PSW recita quanto segue:

Modern Warfare è stato di gran lunga il miglior gioco per Playstation 3 l'anno scorso. Così, per poter mantenere questa posizione, World at War si è dimostrato un gioco migliore, anche se sappiamo che quanto detto creerà qualche controversia. Sì, Treyarch ha superato Infinity Ward...World at War mantiene le caratteristiche migliori di Modern Warfare aggiungendone di nuove: nuove tecnologie, modalità co-op, mappe più complesse e la modalità ispirata a Left 4 Dead dei Nazi Zombie; tutto questo porta la serie Call of Duty verso nuovi orizzonti.

A voi la parola.

Ultima modifica di un moderatore:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
[im]http://ps3planet.myblog.it/media/00/01/962401728.jpg[/im]

Primo 10 in pagella per Call of Duty 5, l'atteso sparatutto prodotto da Activision. La recensione di PSW recita quanto segue:

A voi la parola.

essendo molto simili e con 1 anno in + era prevedibile il miglioramento. Partendo da tale base il 10 ci potrebbe stare:clapping:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
Io sono fiduciosissimo su CoD5, comunque anche io ho provato a giocare al 4 sul PC e non mi è piaciuto quanto la versione PS3, questo perchè ormai sono troppo abituato al pad asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
perche i zombie sono il futuro del mondoasd...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
waiting for Killzone2

chi prende CoD si diverta, e speri di essere in squadra con Bia e Solo (altrimenti non si diverte XD )

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
va be èera inevitabile mi pare che game trailer gli abbia dato 9.2 che è sempre molto alto, speriamo che venerdì prossimo ci riesca a stupire come ha fatto il 4° capitolo. e per me COD è sempre da 10!!!

anche io sono daccordo con te anche se nn mi fido molto della trytech tutto qua' che poi lo ribadisco lo prendo cmq per le coop e fare qualke partitina on line ogni tnt....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Ribadisco me arrivera' e lo prendero' pero' un 10 imho e' troppo.....

Staremo a vedere lo testero' e in caso lo rivendero ' entro 2 giorni al mio solito...

Anche il coop lo voglio provare e anche il mitico attacco canino....

Ho gia i guinzagli pronti ih ih ih

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... io lo prendo ( già prenotato ) ... ho già giocato al Lucca Comics la versione per X-Box e devo dire che è bello.
Ma sul fatto che sia superiore alla versione di Infinity Ward ho molti dubbi.
E' vero che ci sono alcune modalità come ad esempio la storia cooperativa online fino a 4 player di cui avremmo gradito la presenza anche sul 4 ma è anche vero che l' Activision ha preteso che la Infinity Ward passasse tutto il comparto grafico alla Treyarch altrimenti non credo che sarebbero riusciti a sfornare un gioco di tale portata.
Ci troviamo quindi di fronte a un Call of Duty 4 rivisto e corretto sulla base dell'esperienza della Treyarch sulla WWII e sopratutto sulla base di accordi commerciali imposti da Activision.
Non so se lo sapete ma pochi mesi fa il sito ufficiale di Call of Duty 4 è stato chiuso (http://www.charlieoscardelta.com/) per dar spazio al lancio commerciale del 5 titolo.
Anche tutte le promesse di espansioni e nuove modalità sono state frenate. L'aria che si respira nei siti della Activision nei confronti della Infinity Ward non è proprio purissima ed è chiaro che 'qualcosa' è successo.
Spero quindi che realmente il 6 titolo della serie venga riaffidato al team Infinity Ward anche se ho i miei dubbi e tengo costantemente sott'occhio il loro sito per vedere i loro prossimi progetti ( http://www.infinityward.com/ ).
Quindi ritengo che siamo di fronte ad un buon titolo solo per il fatto che la Treyarch ha avuto la possibilità di copiare letteralmente il precedente capitolo. E questo di per se potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio.
Se per un verso il tutto ci fa trovare di fronte a un comparto ben solido e efficiente dall'altro lato rischia di annoiare velocemente perchè seppur con ambientazioni diverse la sensazione di "già visto" rischia di prevalere.

Quindi la mia attenzione è concentrata più che su questo titolo, sui prossimi progetti della Infinity Ward.
A CoD5 ci giocherò sicuramente almeno fino a Febbraio 2008.... poi rischia di finire permutato per la prox killer application.... ovvero
KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2... KillZone2...KillZone2...( :crazy: )

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
Riprendo la parola per segnalarvi la risposta di Infinity Ward ai proclami della Treyarch e di una campagna pro CoD 5. In casa Infinity hanno definito letteralmente "stronzate" tutte le dichiarazioni del produttore di Treyarch, sostenendo inoltre che non "sa nemmeno di cosa stia parlando". E' una conferma di quanto sostenuto nel post di Terra precedente questo.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
Riprendo la parola per segnalarvi la risposta di Infinity Ward ai proclami della Treyarch e di una campagna pro CoD 5. In casa Infinity hanno definito letteralmente "stronzate" tutte le dichiarazioni del produttore di Treyarch, sostenendo inoltre che non "sa nemmeno di cosa stia parlando". E' una conferma di quanto sostenuto nel post di Terra precedente questo.

hanno veramente detto Bullshit?

oddio se l'hanno detto sono i miei idoli della settimana XD

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook