Call of Duty: World at War Map Pack 2 in video

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
[IM]http://img39.imageshack.us/img39/4488/callofdutyworldatwarmapo.jpg[/IM]|é stato rilasciato un nuovo filmato per il prossimo DLC di Call of Duty 5: World at War .

Vi ricordo che il Map Pack 2 includerà 3 mappe aggiuntive per la modalità multiplayer online ed un'espansione per la modalità Nazi Zombie ed è previsto per giugno su PS store e Xbox Live Marketplace al probabile prezzo del precedente Map Pack 1.
Buona visione

<object width="560" height="340">

<embed src="http://www.youtube.com/v/C0vuWB328Hc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></object>

Ultima modifica:
... giusto per ricordare:

Le nuove mappe saranno:

Banzai: mappa ambientata in una giungla luminosa caratterizzata da una cascata e da cunicoli nascosti. La battaglia si svolgerà tra americani e giapponesi per la conquista del ponte sul fiume.

Corrosion: mappa che vede affrontarsi l'armata Rossa e la Wehrmacht tedesca nell'angusto spazio di un treno distrutto... rimanere a faccia in giù sembra essere l'unica speranza di sopravvivenza.

Sub Pens: mappa perturbata da una fitta pioggia monsonica dove lotterete per conquistare una base di sottomarini distrutta dai bombardamenti.

Shi No Numa (la Palude di Zombie): gli Zombie Imperiali sorgono dalle paludi nebbiose in una nuova esperienza cooperativa che sarà caratterizzata da una miscela di paura e vi farà sentire in trappola nonostante le nuove armi e i nuovi accessori. Nuovi trofei da sbloccare !

Presumo che i video appartengono entrambi alla mappa Corrosion
che non mi sembra malaccio.... mi ricorda un po' la mappa "Deposito di Tharsis" di Killzone2 asd

Interessante il fatto che di questa mappa non c'è traccia nella modalità 'storia' del gioco.... in genere le mappe online derivano dalla modalità single player....

Sono curioso di vedere le altre 2 mappe restanti....

terra, coi video prima ho fatto un pastrocchio asd, l'ho messo ora quello giusto (spero)

ottima notizia:clapping:

sicuramente le prenderò appena escono sul PSN

cazzataIT.jpg

.