Call of Duty: World at War - prime immagini e nuovi dettagli

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
callofdutylogo138773kk0.png

Activision ha rilasciato le prime immagini relative a Call of Duty: World at War, il quinto capitolo della celebre saga Call of Duty.

Call of Duty: World at War dovrà sobbarcarsi la pesantissima eredità di Call of Duty 4: Modern Warfare, gioco più venduto del 2007. Molti fan della serie sono piuttosto scettici per via degli sviluppatori, quei Treyarch che hanno firmato il terzo episodio, l’unico della serie che non ha convinto quasi nessuno.

Call of Duty: World at War offrirà però, per la prima volta nella saga, la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Il gioco sarà ambientato in Giappone durante la seconda guerra mondiale.

Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

bigcod5pcgames001113286wc9.jpg

bigcod5pcgames002116222uk2.jpg

bigcod5pcgames003117eb2ug3.jpg

bigdetail11aad3dr2.jpg

bigdetail00111cb5bkw3.jpg

​

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
47
Dicomano
Cavolo c'è pure il samurai con lo spadone!!!!!
SARA' MIO!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
41
Chioggia (VE)
son quasi arrivato all'orgasmo guardando ste prime immagini....sbav...sbav...

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
si vedrà.... cmq ho letto che è stato costruito principalmente su xbox e questo non va bene... l'attuale cod4 è stato creato basandosi su pc e addatandolo sulle console e poi ci ha lavorato la infinity, questa è la treyarch e non sono al loro livello.....

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
33
Milano
Questo gioco sarà mio. Ho tutti i call of duty dal primo all'ultimo e cod5 non me lo lascio scappareasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
dai che alla fine torneremo tutti su cooooddddd55555:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

e li si che sarà battaglia

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook