Call of Duty: World at War si mostra in nuove immagini

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
callofdutylogoea0.jpg

Dopo la bella notizia di ieri incentrata sulla cooperativa a quattro giocatori, gustiamo qualche nuova immagine di Call of Duty: World at War, quinto capitolo del famoso FPS bellico, ambientato questa volta nel fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.

Questa carrellata di belle immagini comprende il lanciafiamme e alcune suggestive ambientazioni dove a spiccare sono gli ottimi effetti di luce e l’abbondanza di effetti particellari davvero convincenti (esplosioni, scintille e polvere). Per vedere quello che il gioco di Treyarch saprà fare in movimento su Xbox 360, PS3, Wii e PC dovremo aspettare l’autunno.

big1bs0.jpg

bigcodwawberlinstreetfiys9.jpg

bigcodwawmakinenemysoldtg2.jpg

bigcodwawmakinenemysoldwc1.jpg

bigcodwawmakinthedocksym6.jpg

​

lo prendo solo per il coop.....

punto....

e poi ci gioco online eh eh eh

mi è sembrato si capire che molti di voi non compreranno cod5 perchè non sopportano più la seconda guerra mondiale, però non è che si puo giocare ad un cod4 fino all'uscita di cod6.... che palle!!!

quindi credo che tutte le persone che non lo vogliano prendere lo compreranno sicuramente.. a meno che i tonti della treyarch, e ci sono buone probabilità, non lo facciano uscire nel periodo di resistance 2... perchè altrimenti un motivo per non comprarlo ci sarebbe.

Stavolta sarà da un punto di vista diverso.....cina vs. USA......non era contro i crucchi le altre volte?
ehm, scusate, non per essere pignolo, ma il conflitto del Pacifico era tra Stati Uniti e Giappone

contro i comunisti... mhh.
mi attira la cosa
.....veramente i Cinesi erano in guerra contro i Giapponesi, quindi gli "amici comunisti" saranno tuoi alleati:D

cmq personalmente avrei preferito una campagna di conquista di Berlino:D

.